Vai al contenuto

..lo spritz! (e gli aperitivi d'italia e non..)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

cmq negroski....via gin dentro vodka...

mmmm.....tosto...lo kiederò sabato al fedele (il nostro barista di fiducia) ke sicuramente non sa cosa è ed allora c offrirà il solito giro di frizzantino.....

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Un pò di chiarezza sul tema Negrovski e Negroni Sbagliato che non sono proprio uguali ;).

Nel Negroni Sbagliato c'è lo spumante al posto del gin.

Nel Negrovski non c'è gin c'è Vodka.

ahhhh....è vero.....i "negroni" sono tre....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lo sapete cos'è un "sottomarino"?

Inviato
dalle mie parti va molto di moda il negroni come aperitivo

Minchia....io dopo il secondo rollo sulla rampa di lancio, al terzo decollo.....non ceno nemmeno più......

Inviato
ahhhh....è vero.....i "negroni" sono tre....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lo sapete cos'è un "sottomarino"?

credo che equivalga alla lanterna... può essere? una spece di matrioska, per rimanere in ambito Negrosky... ;)

ci ho preso?

Inviato
cosa sarebbe di preciso il negroski????negroni +.....

Il Negroni è composto da 1/3 di gin, 1/3 di campari, 1/3 di vermout rosso e va servito con della scorza d'arancia.

A me non piace molto, preferisco il Godmother (30% di amaretto ed il resto di vodka), il Rustynail (scotch e drambuie in parti uguali), Blackrussian (vodka e kalhua in parti uguali) oppure il "Camicianera" (grappa e Caffè Sport Borghetti in parti uguali); quest'ultimo è una mia invenzione.

A già ma questi non sono aperitivi.

Inviato
Il Negroni è composto da 1/3 di gin, 1/3 di campari, 1/3 di vermout rosso e va servito con della scorza d'arancia.

A me non piace molto, preferisco il Godmother (30% di amaretto ed il resto di vodka), il Rustynail (scotch e drambuie in parti uguali), Blackrussian (vodka e kalhua in parti uguali) oppure il "Camicianera" (grappa e Caffè Sport Borghetti in parti uguali); quest'ultimo è una mia invenzione.

A già ma questi non sono aperitivi.

va bè EC fa niente....questo è il topic ufficiale dell'alcol ;)