Vai al contenuto

Proposta suv....


Messaggi Raccomandati:

non sarebbe male fosse sul mercato oggi ma come direbbe Taurus, il design deve guardare al futuro quindi per disegnare le linee di modelli che usciranno tra 3 o più anni bisogna osare forse qualcosa di più... non ha tutti i torti :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi piace molto sia perché il posteriore é ispirato alla Panda, sia per l'anteriore che é "familiare" (un pò Stilo MW)....

..ti faccio una proposta: che ne dici di provare a fare una variazione alla base del parabrezza inserendo una bolla in Stile Multipla attuale (un pò meno evidente, appena accentuata)

..una macchina così la comprerei d'istinto senza nemmeno pensarci.

Complimenti, bravo!

:wink:

smilie_aua.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non sarebbe male fosse sul mercato oggi ma come direbbe Taurus, il design deve guardare al futuro quindi per disegnare le linee di modelli che usciranno tra 3 o più anni bisogna osare forse qualcosa di più... non ha tutti i torti :-)

Eh si guardare almeno 4-5 anni avanti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carino!!! Non so però se hai capito come è fatto un SUV... qui mi pare di vedere due automobili più basse di un normale Suv. Comunque in design è carino, ma mi dispiace per te visto che il SUV Fiat verrà disegnato da Giugiaro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carino!!! Non so però se hai capito come è fatto un SUV... qui mi pare di vedere due automobili più basse di un normale Suv. Comunque in design è carino, ma mi dispiace per te visto che il SUV Fiat verrà disegnato da Giugiaro!

...INFATTI...è QUELLO IL PROBLEMA....LE NOSTRE OPERE NON ANDRANNO DA NESSUNA PARTE....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.