Vai al contenuto

[Nuovo] Connect Nav Plus


Messaggi Raccomandati:

Provo ad aprire un topic singolo perchè la mia domanda in quello "Bravo" è passata inosservata...

(e ci credo, 300 post al secondo! :-))

Il navigatore di Bravo sarà di 2 tipi (fonte: listino):

- navigatore da chiave USB ma a pittogrammi (frecce) e non a mappe e collegato al blu&me (499€)

- Connect nav plus (1900 €) con mappe e navigazione CD

Ora, il connect se una volta era bello ultimamente quello per es. che si trova sulle attuali Fiat e AlfaRomeo (comparato con concorrenza) è sinceramente lentuccio, non legge gli MP3 per nulla, insomma non proprio un gran prodotto... Io non l'ho provato molto (2 o 3 viaggi) e l'impressione era quella, poi confermata da altri...

Ora arrivo al sodo: il NUOVO Connect che monta Bravo, è nuovo davvero???

Grafica si vede che è nuova dalle foto ma:

- hardware?

- Software?

Semplifico: legge gli MP3? La navigazione è stata aggiornata come software? Visuale 3d? Come mappe?

Insomma, chi lo ha provato o lo proverà sa darmi qualche info??

E ultima: leggo di un nuovo "C3 convergence" o roba simile con hard disk e "controcazzi" vari...

A quando e su che modelli?

Scusate la lunghezza, grazie!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provo ad aprire un topic singolo perchè la mia domanda in quello "Bravo" è passata inosservata...

(e ci credo' date=' 300 post al secondo! :-))

Il navigatore di Bravo sarà di 2 tipi (fonte: listino):

- navigatore da chiave USB ma a pittogrammi (frecce) e non a mappe e collegato al blu&me (499€)

- Connect nav plus (1900 €) con mappe e navigazione CD

Ora, il connect se una volta era bello ultimamente quello per es. che si trova sulle attuali Fiat e AlfaRomeo (comparato con concorrenza) è sinceramente lentuccio, non legge gli MP3 per nulla, insomma non proprio un gran prodotto... Io non l'ho provato molto (2 o 3 viaggi) e l'impressione era quella, poi confermata da altri...

Ora arrivo al sodo: il NUOVO Connect che monta Bravo, è nuovo davvero???

Grafica si vede che è nuova dalle foto ma:

- hardware?

- Software?

Semplifico: legge gli MP3? La navigazione è stata aggiornata come software? Visuale 3d? Come mappe?

Insomma, chi lo ha provato o lo proverà sa darmi qualche info??

E ultima: leggo di un nuovo "C3 convergence" o roba simile con hard disk e "controcazzi" vari...

A quando e su che modelli?

Scusate la lunghezza, grazie![/quote']

il connect montato su 159 brera e spider legge gli mp3

per le altre cose che hai detto e cioe' che è una ciofeca hai ragione... è ormai antiquato come navigatore.. funziona ancora a cd con l'ingresso frontale..cosi se vuoi sel frattempo sentire un cd t attacchi... mah.. che costa fare un navi dvd...nn credo si sarebbero svenati..

cmq il C3 convergence verra montato per primo sulla nuova maserati coupe' poi sul resto del gruppo...vedi maserati 4porte poi alfa romeo 159 e compagnia e poi forse sulle altre auto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo semplicemente *scandaloso* che un navigatore integrato costi così *tanto*. Giocano sul fatto che integrato nella plancia è sicuramente meglio, ma a quei prezzi sono veramente dei ladri!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il Connect Nav+ sulla Ypsilon...è la penultima versione,quella precedente rispetto a 159/Brera.

Gli mp3 li legge però,come appunto hanno già detto,o senti il cd audio oppure usi il navi se nn si ha il cd-changer per ascoltare musica.Se è impostata la destinazione si può estrarre il cd di navigazione e viene memorizzato il percorso ma ogni tot km (nn ricordo quanti) va reinserito per memorizzare gli altri dati.Stesso discorso se si sbaglia o varia il percorso.Insomma,una bella rottura.E questo è già il primo difetto.

Altro difetto è appunto il lettore cd-rom e nn dvd che costringe ad avere due cd per le mappe dell'italia:uno per il centro-nord e l'altro per il centro-sud

La versione montata su 159 è sostanzialmente la stessa:c'è una grafica leggeremente diversa che prevede la visione delle mappe in birdview e finalmente hanno attivato la memoria per quanto riguarda i cd audio.Quello ke ho io nn mantiene la memoria,se spengo tutto alla riaccensione riparte dalla prima traccia...vi lascio immaginare quando ascolto un cd con molti mp3!!Assolutamente scandaloso...ah,dimenticavo:nn c'è l'avanzamento veloce delle tracce!!

Per quanto rigurada il prezzo,effettivamente è alto,ma va considerato che oltre al navi con le mappe c'è anche il telefono gsm con vivavoce e i comandi vocali.

Tornando alla versione che ho intravisto sulla NewBravo,sembra che le differenze siano solo a livello di grafica....il Convergence C3,ossia il Blue&Me con navi a mappe,dovrebbe essere un'altra cosa...si spera a livello della migliore concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è concepibile che nel 2007 montino ancora il navi con il CD!!!

In verità siamo in piena transizione a livello di industria automobilistica, molti marchi stanno cambiando solo ora o lo hanno fatto da poco (sono ancora pochi i navi con Hard Disk da diversi Gb).

E come al solito sui navigatori Fiat insegue...

Purtroppo :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Convergence C3 è il Blue&Me Nav™...

Quindi senza schermo a colori ma solo il display monocromatico sul quadro strumenti?

Se è così e nn è previsto in futuro di qualcosa di più completo siamo rimasti indietro come al solito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.