Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si si ricordo benissimo paco.......io preò dicevo altro, cioè anche nel derby avellino-napoli ci è scappato il morto ma ciò non vuol dire che il tifo napoletano sia interamente violento, infatti la testimonianza stà nel fatto che la settimana scorsa nell'incontro napoli-genoa si è assistito ad uno spettacolo bellissimo con le tifoserire che inneggiavano cori reciprocamente........allora delle due l'una:(

il fatto è che gli ultras catanesi oltre che nei derby si scatenano sempre, contro brescia ed altalanta per esempio, poi pensate quello che hanno fatto alla stazione di salerno e che ha fatto sospendere il loro campo

io sono settimanalemnte allo stadio e quello che è successo contro il catania a palermo non l'avevo mai visto fatto da nessuna tifoseria, hanno rotto i bagni e utilizzavano i petti come pietre, un mio amico se n'è presa una in fronte, per fortuna nessuna conseguenza grave

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

finchè avremo persone che gridano in piazza.......10-100-1000 nassyria saremo sempre punto e a capo

con tanti SE e con tanti MA, quella frase, anche se non condivisa da me, ha un senso diverso dalla morte dei poliziotti, è un attacco a chi ha deciso una guerra inutile, poi è normale che possa far male ai familiari e infatti la stigmatizzo, ma il significato è ben diverso

cmq tutto ciò è chiaramente OT

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Le solite anime belle direbbero che con la repressione non si risolve nulla, che ci sono i diritti civili....

La cosa che più mi fa incazzare è che tireranno appunto fuori questa storia solo per proteggere i delinquenti. Perchè solo loro hanno i diritti civili da vedere rispettati, le persone normali no. Una persona normale non ha più il diritto di vedere una partita alla stadio senza strizzarsi del rischio di finire in mezzo ai tafferugli....

Se penso a quello che vidi alle olimpiadi mi convinco sempre di più che l'Italia è un paese evoluto solo di nome ma non di fatto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.

E allora? Perchè qualche benpensante verrà a rompere le palle con le solite stronzate "educare" che si fa? Si blocca il calcio? Ci vuole un sistema all'Inglese: è l'unico modo. Non nascondiamoci dietro le solite scuse... Possibile che come si affaccia un bel provvedimento (non solo riguardo questi casi) c'è qualcuno che dice "si ma poi"... ma agiamo!!! cazzo!!!! Quello che verrà dopo ci penseremo quando avverrà. Se avverrà. Perchè intanto gli inglesi possono andare allo stadio con i bambini. Noi no.

Sai, ricordo la tua firma durante i mondiali di calcio in Germania. Uno come te non può capire... dipendesse da te il calcio andrebbe cancellato, credi che non lo abbiamo capito?

non ci siamo capiti: fosse per me se chi protesta contro il metodo inglese ha diritto di andare a quel paese....dico solo che è quello che succederà: alla fine non si farà niente di serio :(

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non hai visto bene

scontri tra tifosi del catania e la polizia, quelli del palermo erano chiusi nello stadio e non si sono mossi sino all'una

hai ragione....avevo letto il mediavideo all'inizio era a dir poco scandaloso: diceva solo scontri tra rosanero e poliziotti nello stadio (e io ho quindi pensato pure fuori) e poi faceva una breve cronaca della partita...sembravano i soliti scontri da come lo dicevano loro,...

e quando ho letto ciò si sapeva già del poliziotto morto.......manco una citazione sembrava tutto normale....

Link al commento
Condividi su altri Social

con tanti SE e con tanti MA, quella frase, anche se non condivisa da me, ha un senso diverso dalla morte dei poliziotti, è un attacco a chi ha deciso una guerra inutile, poi è normale che possa far male ai familiari e infatti la stigmatizzo, ma il significato è ben diverso

cmq tutto ciò è chiaramente OT

non voglio entrare nel politico, il coro se fosse provenuto da destra o da sinistra per me era uguale, ma a me fà male come ITALIANO.............è impossibile per me solo pensare, mi dici che è una risposta alla guerra in iraq?........mah permettimi ma ho dei dubbi

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè intanto gli inglesi possono andare allo stadio con i bambini. Noi no.

non sono assolutamente d'accordo, i cari inglesi qualche mese fa vennero qui per la UEFA e si ubriacarono distruggendo a colpi di bottiglia tante vetrine in centro, ne arrestatono più di 20, i cari dolci inglesi

e cmq allo stadio vedo tanti bambini e tante donne e tutti questi problemi non li vedo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è uno dei ragionamenti per i quali, secondo me, non si possono migliorare molto le cose...

Forse perchè uno è proprio fuori dalla malattia calcio può avere opinioni più razionali circa il da farsi rispetto a una persona per la quale non andare a vere la sua squadra può rappresentare un piacere.

Ci fosse lui piglia e chiuderebbe tutto... senza rendersi conto che oltre alla serie A c'è un paese intero che segue, e lavora nel calcio. Uno come lui non può capire che vuol dire sospendere tutto. E soprattutto non può venire a rompere con scuse che non stanno in piedi sul fatto che sarebbe inapplicabile un sistema all'inglese. Ma ricordi che diceva durante i mondiali? E' semplicemente un individuo a cui il calcio sta antipatico...

Edit: leggo solo ora Torre. Se non ci eravamo capiti allora ciò che ho appena scritto non vale.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci fosse lui piglia e chiuderebbe tutto... senza rendersi conto che oltre alla serie A c'è un paese intero che segue, e lavora nel calcio..

E appunto per quello la soluzione migliore è quella più drastica di sospendere tutto. Così invece di fare finta di niente, perchè tanto i loro interessi non sono toccati, si darà una svegliata........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.