Vai al contenuto

Tragico Catania-Palermo. E' morto un poliziotto


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Lorenzo, scusa, Palermo o Catania?

ad ogni modo Catania, che adesso giustamente tributa gli onori dovuti a Raciti, poteva evitare di festeggiare la santa patrona. Il lutto è lutto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CARUSO (PRC): POLIZIA SA SOLO MANGANELLARE

Di tenore completamente diverso le parole del deputato di Rifondazione comunista Francesco Caruso, intervistato dal Corriere della Sera secondo il quale la polizia italiana andrebbe addestrata perché nelle manifestazioni manganella come negli anni Cinquanta». «Prendendo spunto dai fatti di Catania, Caruso attacca la Ps, accusandola di manganellare »nel mucchio, chi trova trova, e se trova un ragazzino che non c’entra e inciampa, come dire, non esita».

«È il momento di prendere in considerazione una vecchia proposta del Prc: quella di chiedere la possibilità di identificare le forze dell’ordine. Io dico che all’estero spesso sul casco c’è un numero. È più democratico sapere chi ti sta spaccando la testa. O no?».

lastampa.it

Ogni commento è superfluo, solo in Italia possiamo avere una TDM così in parlamento..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no...il problema e' proprio quello...la mancanza di tutela per le FF.OO.;)finchè lo stato intitolera' aule al Senato a gente che assalta defender dei cc,fara' capogruppo al Senato la madre di tale animale,gli intitolera' vie e piazze non andremo mai da nessuna cazzo di parte...

Lo stato deve essere uno....ieri sera è morto un pezzo di Stato rapporesentato dall'ispettore...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Coni contro Matarrese: «Indignati» Il presidente della Lega a Radio Capital: «Lo spettacolo deve continuare, il calcio ha i suoi prezzi». La replica: «Sconcerto»

ROMA - «Sconcerto e indignazione». È quanto esprime il Coni dopo le dichiarazioni di Antonio Matarrese (il presidente della Lega Nazionale Professionisti aveva affermato in un'intervista che dopo i fatti di Catania «il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema. La Fiat per rilanciarsi non si è certo fermata. Noi siamo addolorati, ma lo spettacolo deve continuare»).

REPLICA - In giornata è arrivata la dura presa di posizione del Comitato Olimpico Nazionale Italiano che critica «i contenuti gravemente offensivi (delle dichiarazioni di Matarrese, ndr), prende le immediate distanze dai concetti espressi, rinnovando alla Famiglia Raciti i sentimenti del più profondo cordoglio a nome dello sport italiano».

DEFERIMENTO - Il Presidente della Lega rischia adesso il deferimento per violazione degli articoli 5 e 7 del Codice di comportamento sportivo. L'articolo 5 recita, infatti, che «i tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dell'ordinamento sportivo non devono adottare comportamenti o rilasciare dichiarazioni che in qualche modo determino o incitino alla violenza o ne costituiscano apologia». L'articolo 7, invece, recita che «i tesserati, gli affiliati e gli altri soggetti dell'ordinamento sportivo non devono esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione dell'immagine o della dignità personale di altre persone o di organismi operanti nell'ambito dell'ordinamento sportivo».

05 febbraio 2007

da il Corriere

Ancora credete che sia un problema di "teppisti", "gioventù-disagio" ecc...?

Uno fa parlare un personaggio mascherato come se fosse un partigiano e avesse pure qualche diritto di parlare

L'altro che dice apertamente che "non è successo nulla" e "lo spettacolo continua"

Ancora avete il coraggio di interessarvi di calcio?

Ma non vi fate un po' schifo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il grande Gianni Mura. Con una precisazione: di sanzioni io non ne voglio sentire neanche parlare. Galera durissima e relativamente lunga x il solo esserci, tra gli ultrà, e soprattutto produttiva.

Devono anche gravare sulle mie tasche quegli animali?????

Meglio morti, Stev. Meglio morti... anche se lo ammazzo con le mie mani io non mi sentirò MAI sullo stesso livello civile e civico di quell'infame che ha ammazzato venerdì.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto il grande Gianni Mura. Con una precisazione: di sanzioni io non ne voglio sentire neanche parlare. Galera durissima e relativamente lunga x il solo esserci, tra gli ultrà, e soprattutto produttiva.

Devono anche gravare sulle mie tasche quegli animali?????

Meglio morti, Stev. Meglio morti... anche se lo ammazzo con le mie mani io non mi sentirò MAI sullo stesso livello civile e civico di quell'infame che ha ammazzato venerdì.

quotissimo..............in puù io toglierei del tutto la responsabilità oggettiva delle società(altro che aumentarne il raggio), perchè in questo modo le società saranno sempre ostaggio di questi terroristi(incominciamo a chiamarli per il loro nome eh)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la responsabilità oggettiva aumenta la capacità di ricatto dei delinquenti vs le società, e la connivenza di personaggi marci all'interno delle stesse.

Bisogna trovare un altro modo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che le societa' sanno benissimo chi sono e spesso ne sono complici.

Vogliamo ricordare per esempio che la contestazione che alcuni tifosi della Lazio fanno a Lotito e' solo dovuta al fatto che lui ha tagliato i fondi.

Fatene fallire un po' di societa' per responsabilita' oggettiva e vedete se poi gli ultras non saltano fuori...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la responsabilità oggettiva aumenta la capacità di ricatto dei delinquenti vs le società, e la connivenza di personaggi marci all'interno delle stesse.

Bisogna trovare un altro modo.

eh si è proprio cosi, fin quando le società potranno essere ricattate con la responsabilità oggettiva, o questi episodi saranno sempre più frequenti o vi sarà necessariamente un rapporto stretto tra esse e i delinquenti delle curve:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.