Vai al contenuto

Honda Small Hybrid Sports Concept


Messaggi Raccomandati:

Nello stand Honda del Salone di Ginevra, accanto alla FCX Concept già presentata in america, ci sarà un’altra concept car a celle di combustibile dal nome piuttosto eloquente: Honda Small Hybrid Sports Concept.

Per il momento non sono state rilasciate altre informazioni, salvo che il prototipo in questione è stato disegnato presso il centro Honda R&D Europe di Offenbach.

Probabilmente condividerà qualcosa con la FCX che è stata presentata al pubblico al NAIAS di Detroit e che, grazie al nuovo propulsore fuel cell a flusso verticale da 127 cavalli e 256 Nm, riesce ad avere una autonomia di 570 chilometri e una velocità di punta di 160 Km/h.

Da tempo Honda ha annunciato che nel 2008 inizierà la commercializzazione in Giappone e Stati Uniti di un modello totalmente basato su un motore a celle di combustibile. Che la Small Hybrid Sports Concept sia già il secondo componente della gamma?

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

aneriore e posteriore veramente inguardabili!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Simile alla vecchia Insight, un po' meno cozza ma lo stesso un aborto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.