Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

faccio notare che la camuffatura è molto spessa e le pieghe della carrozzeria vengono smussate

anche nel frontale ci sono 6-7 cm di cammuffature.. cmq per il frontale basta vedere la A3 concept di ginevra, i volumi sono quelli (è un concept realizzato su una vettura praticamente pronta)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche nel frontale ci sono 6-7 cm di cammuffature.. cmq per il frontale basta vedere la A3 concept di ginevra, i volumi sono quelli (è un concept realizzato su una vettura praticamente pronta)

sisi ma poi nei disegni a pagina 1 si può notare la piega sopra i passaruota e intuire che la versione non camuffata sarà nettamente meglio di quel che appare ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto laterale non mi fa impazzire. Visti gli sketch mi aspettavo qualcosa di più piazzato e con vetratura meno estesa, mentre questa pare avere finestrini da Multipla...

Vedremo dal vivo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.