Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Decisamente sì, sta a vedere dove lo posizionano.

Sempre più convinto che sia nel cassettino..

Penso che sia una cosa analoga ad altre VAG, ovvero apri il cassettino e dalla parte alta dello stesso fai scendere un basculante con dentro l'ambaradan :)

Tanto la porta MEDIA-IN su A3 è nel bracciolo centrale.

5.jpg

5.jpg

Ma il bracciolo?

Non e' piu' di moda?

Vedi qua: http://lh3.ggpht.com/-WwyUVsbneLY/TwzFzNtWFII/AAAAAAAGYQw/J0N3ZkbE9NI/s1600/2013-Audi-A3-Interior-17%25255B2%25255D.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma questa cosa che e'? :pen:

2013-Audi-A3-Interior-26%25255B2%25255D.jpg

Il simulacro da mettere in salotto per noi mancini per far pratica? :mrgreen:

È un Totem per fare le prove! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il simulacro da mettere in salotto per noi mancini per far pratica? :mrgreen:

Imho sarebbe opportuno avere, come opzione, il pad touch spostato sul bracciolo dello sportello lato guida... Non so quanto sia fattibile, però ;)

alla fine tracciare una lettera con l'indice della mano destra non mi risulta poi tanto difficile, è solo che mi troverei molto meglio con la mano sinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.