Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il secondo esempio lo trovo molto più plausibile. Perchè rimani nella stessa casa, però cambi modello in base alle mutate esigenze. Ed è un cambio che ha un suo senso :)

Per il primo punto, seconde te puntano a far poi "salire di segmento" i proprietari di A1? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto gente valutare Lexus o Jeep ma scartarle a favore di Audi per motivi come "linea azzardata", "eh ma è lexus, che marchio é?", "la gente non la riconosce,non ci fai la stessa figura", "non so ho paura che mi stanchi" e via su Audi: classica, di sicuro successo e consenso.
Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, come dice Paolo, è un falso problema che alla fine si riconduce ai gusti di ognuno. Posto che imho il prezzo non aumenterà di 10.000 o 20.000€, questa A3 è nuova tanto quanto una giulietta rispetto a 147 o una astra nuova rispetto alla vecchia. Il fatto è che tutto ciò si vede meno esteticamente. Giusto? Sbagliato? Son gusti!

Io conosco tantissima gente che si è trovata bene in un posto e continua andarci dopo anni anni e anni. Un anno modificano la piazza, l'anno dopo il lungomare, l'anno dopo ristrutturano l'albergo (sempre lo stesso, ovviamente)... Gusti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me' date=' come dice Paolo, è un falso problema che alla fine si riconduce ai gusti di ognuno. Posto che imho il prezzo non aumenterà di 10.000 o 20.000€, questa A3 è nuova tanto quanto una giulietta rispetto a 147 o una astra nuova rispetto alla vecchia. Il fatto è che tutto ciò si vede meno esteticamente. Giusto? Sbagliato? Son gusti!

Io conosco tantissima gente che si è trovata bene in un posto e continua andarci dopo anni anni e anni. Un anno modificano la piazza, l'anno dopo il lungomare, l'anno dopo ristrutturano l'albergo (sempre lo stesso, ovviamente)... Gusti![/quote']

Ma anche no, perchè tra 147 e giulietta non c'e' in comune nemmeno un bullone ( od una motorizzazione ), mentre quest'audi dovrebbe montare il nuovo telaio medio VW che deriva dall'attuale golf. ed avrà i motori attuali.

che poi Audi fidelizzi il cliente, ed abbia ottime qualità , siamo d'accordo

ma non diamogli meriti che non ha.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.