Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...evoluzione.

La parola è evoluzione.

Per sapere come sarà l'A3 dobbiamo aspettare di vedere come si evolveranno i prossimi modelli e le prossime concept.

Qualsiasi altra speculazione è inutile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...evoluzione.

La parola è evoluzione.

Per sapere come sarà l'A3 dobbiamo aspettare di vedere come si evolveranno i prossimi modelli e le prossime concept.

Qualsiasi altra speculazione è inutile.

eh già... qualsiasi pshop che si allontana troppo dagli attuali canoni stilistici Audi sbaglia già in partenza, imho. In Audi non ci sono mai rivoluzioni di design.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
dubito che sarà così... linea di cintura un pò troppo bassa, e soprattutto fari un pò troppo elaborati nella forma esterna...

Concordo che i fari escono troppo dai trend recenti Audi.

Ma quanto a cintura bassa, l'Audi ci ha da ha dato un assaggio di ben peggio... ;)

9071018.009.1M.jpg

Poi tutto può essere, ma non mi meraviglierei se la linea di cintura fosse anche più piatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che i fari escono troppo dai trend recenti Audi.

Ma quanto a cintura bassa, l'Audi ci ha da ha dato un assaggio di ben peggio... ;)

Poi tutto può essere, ma non mi meraviglierei se la linea di cintura fosse anche più piatta.

bè quella che secondo me è la più bella audi di tutti i tempi aveva una linea di cintura bassa e piatta.......la 80 del 86.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che i fari escono troppo dai trend recenti Audi.

Ma quanto a cintura bassa, l'Audi ci ha da ha dato un assaggio di ben peggio... ;)

9071018.009.1M.jpg

Poi tutto può essere, ma non mi meraviglierei se la linea di cintura fosse anche più piatta.

in effetti l'avevo pensato anch'io... può essere, però non penso che si ispirerà alla Metroproject, oppure alla Shooting Brake come qualcuno in passato aveva ipotizzato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.