Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

beh, già un angolo di 90 gradi tra le bancate per un v6 non è una garanzia. Anche se marche , anzi una marca prestigiosa ,hanno scelto i 72 gradi però a livello di conoscenze acquisite non è un buon biglietta da visita

vero. ma è forse l'unico elemento che abbiamo per dare una prima forma di giudizio obiettivo. scusate la domanda, ma non è che anche il 6L per i diesel sia un'architettura un pò insolita?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tu se sul mercato presentassero la nuova ottima e gustosa pizza congelata cinese, la preferiresti a quella vera..........la vera pizza italiana?

permettimi di farti notare che se non si è a conoscenza della composizione e del gusto della pizza cinese dentro il congelatore, è difficile fare una scelta oggettiva ed obiettiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. ma è forse l'unico elemento che abbiamo per dare una prima forma di giudizio obiettivo. scusate la domanda, ma non è che anche il 6L per i diesel sia un'architettura un pò insolita?

il sei in linea e' la configurazione migliore che c'e, diesel o benza non cambia... poi i v6 sono a 60 gradi.. i v8 a 90.. e noi appassionati anche :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

disordine scusa.. sei d'accordo con me che questa notizia dei motori e' una doccia fredda per tutti noi a cui avevano paventato v6 ferrari curati da martnelli no?

Come fai a non capire la delusione degli appassionati, anche solo simbolica?

Non ci credero mai che il risultato sara' lo stesso... il prezzo sara' inferiore.. ma se l'italia ha un briciolo di fama internazionale per i motori ad alte prestazioni non e' grazie ad AVL, a chery e a nessun altro...

mi ha lasciato perplesso. ma io non sto dicendo che una soluzione sia meglio o peggio. quello che vorrei trasmettere è che adesso è un tantino azzardato esprimere dei giudizi in assoluto, visto che non ne sappiamo praticamente niente. mi piacerebbe ragionarci su, poi al momento della prova poter dire eventualmente in tutta coscienza "fanno cagare".

ma adesso vedo solo un coro di "faranno cagare di sicuro".

scusatemi se ribatto di continuo, ma è un argomento che mi sta a cuore e su cui ci sto ragionando su pesantemente per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha lasciato perplesso. ma io non sto dicendo che una soluzione sia meglio o peggio. quello che vorrei trasmettere è che adesso è un tantino azzardato esprimere dei giudizi in assoluto, visto che non ne sappiamo praticamente niente. mi piacerebbe ragionarci su, poi al momento della prova poter dire eventualmente in tutta coscienza "fanno cagare".

ma adesso vedo solo un coro di "faranno cagare di sicuro".

scusatemi se ribatto di continuo, ma è un argomento che mi sta a cuore e su cui ci sto ragionando su pesantemente per altri motivi.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma disordine.. e' impossibile esprimere giudizi assoluti tranne che dopo una bella prova che nessuno qui puo fare..

Ogniuno qui manifesta le proprie aspettative diciamo.. che ancora una volta sono di compromesso.. o almeno cois sembrano..

Felicissimo se fra qualche anno verro' smentito.. io in fondo al cuore lo spero davvero

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so...ma ne sappiamo così poco..a me per primo interessa capirne di più, ci sto facendo la tesi su queste cose!!!;)ma qui si condanna senza appello. che non mi pare sia ancora possibile fare. poii, facciamolo se serve. anche a me verrebbe da incazzarmi, ma prima aspetto di vedere cosa combina un certo martinelli. che secondo me non è affatto scontato. poi se fan cagare, lo si ammette senza problemi..;)

anche perchè a quel punto vorrebbe dire davvero che non hanno imparato niente.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.