Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh ax...significhera'....che scattera' la solita punizione....

Tanto vali e a tanto ti compro......ma l'abbiamo gia' visto sto film....e mi pare che anche allora i conti nn tornassero:-(

Uhm........ prevedo le km zero.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Santi numi alex ma il botto mi sa che ti ha fatto bene eh :)

ma che botta e botta, cristo è che stavolta sia x aver parlato con persone interne (come tu ben sai) che x alcuni segnali qua e la, pensavo che si potesse davvero riprendere la retta via. Lentamente magari ma mattoncino dopo mattoncino.

Qua tolgono la malta, come cazzo li fai stare insieme i mattoncini (che manco ci sono)!!

Uhm........ prevedo le km zero.

ma guarda, manco + quelle!!

mio padre visto che ha 80 anni vuole una roba un po' + piccola di 156SW si guardarà in giro: non avendo velleità di guida magari una 940giusto xkè l'ex socio gliela da 6mestrale.

Io di mio a sti punti, aziendale potrei prendere ben altro, sempre che sia ancora con le chiappe sul patrio suolo tra 4 anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq,rientriamo in topic....lo so sono un rompi,ma il dovere prima di tutto....

Visto che al vaglio c'era la possbilita' v6 autoctono vs v6chery/avl.....ci sono sviluppi?C'e' possbilita' che questo accordo vada ad estendersi all'industrializzazione del v6multijet?O quello rimane a prendere polvere?

E cmq nel puzzle di notizie,che si susseguono.....come interpretare l'espansione degli stabilimenti di modena?Perche' deliberare un ampliamento dello stesso se nn c'e' la sicurezza di farci delle cose?ok....che sapevamo di 169...ma mi pare di capire,che ci stanno ripensando......e farla sul saiwa...o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

***Perche' deliberare un ampliamento dello stesso se nn c'e' la sicurezza di farci delle cose?***
Per farci la ferrarina ?!?

Cmq mi chiedevo, che capacità di assorbimento di V6 avrà mai questa Chery?

I cinesi saranno anche 1000 e 1000 mila milioni ma quanti hanno l'esegenza di una berlina 6 cilindri? Alla fine vendono praticamente solo li, e i cinesi ricchi preferiscono comprarsi qualche bella berlinona europea e americana... sti benedetti V6 a chi li piazzano per fare numero?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

in cina ci sono oltre 200 MILIONI di ricchi (ma ricchi veri), se comprassero solo krukkeria e mereganate i vari costrutori in questione potrebbero anche dimenticarsi del resto del mercato.

Ci sta che una berlina medioalta, sulla falsariga di Toyota Camry, sia euipaggiata con motori V6 e faccia almeno 200.000 unità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

doppio doppio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.