Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

si ci credo....

eppure le varie 159 sono state elogiate da tutti i giornali automobilistici sulle qualità di guida,ritenute superiori alle precedenti 147 e 156.....vabbè forse non capiscono niente....

Sono state definite migliori delle concorrenti per la tenuta e gli spazi di frenata, questo si, ma in un giro in pista si prendono dei secondi, per via della massa TROPPO elevata e dei canguri sotto il cofano!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma finiscila **************

E dimmi un po' tu ogni giorno su che auto lo poni il tuo culo quando guidi?

Evitiamo termini che potrebbero essere fraintesi come insulti. Grazie.

che bella risposta...

eppre non mi hai risposto ancora al mio quesito piu imposrtante

se la 159 avesse il marchio bmw,sai quante ne venderebbero?a vagonate!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemento questo! Te ne accorgi benissimo su un percorso impegnativo..non so se hai presente il Cadibona...ben noto ai motociclisti che scendono da Torino per venire in riviera!

Te ne accorgi si, se hai un minimo di sensibilità, che evidentemente in certe persone manca. Sul misto, in collina e in montagna è semplicemente agghiacciante... tanto che cominciano a venirmi dubbi sull'opportunità di iscrivermi o meno al Sestrierestorico di quest'anno. Gli anni scorsi la 156 e la GT si sono sempre comportate molto bene. Con la 159 rischio una magra figura.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma finiscila **************

E dimmi un po' tu ogni giorno su che auto lo poni il tuo culo quando guidi?

Evitiamo termini che potrebbero essere fraintesi come insulti. Grazie.

No, nessuna offesa dietro al mio "illuso".

E' perchè vedi lui ci crede come ci credevamo in tanti........... alla fine tutti illusi siamo risultati........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.