Vai al contenuto

Mercedes CLC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

VERSIONI E PREZZI

La nuova Mercedes CLC sarà offerta in tre allestimenti: SC , Chrome e Sport. La dotazione di serie della Chrome comprende cerchi da 17 pollci , navigatore Comand APS, sedili misto pelle sintetica e tessuto tecnico. La CLC Sport è arricchita dai cerchi da 18 pollici e pacchetto sportivo comprendente anche lo sterzo diretto. Lunghissima come al solito la lista degli optional a pagamento, tra i quali citiamo il tetto apribile trasparente panorama ed il Media Interface per lettori MP3 ed altri dispositivi audio esterni.

Per quel che riguarda il listino per l’Italia, i prezzi della gamma di CLC partono dai 30.380 euro della 180 Kompressor per arrivare ai 41.150 euro necessari per l’acquisto di una 350 Sport. Commercializzazione a partire dalla metà di giugno 2008.

omniauto.it

Eccallàà

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sono quindi l'unico a cui la nuova Sport Coupè piace????? mi piace anche la plancia, la trovo azzeccata al tipo di auto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male...

la plancia mi piace, a differenza della berlina classe C, la trovo raffinata e intonata ai canoni Mercedes, basta poi azzeccare la tonalità della pelle e a mio avviso è molto bello.

La carrozzeria, vabbè, soggettivo, il frontale però lo trovo più adeguato allo spirito di questa coupè.

Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi piace molto, il posteriore è forse troppo alto, ma non mi sembra inguardabile, e l'interno è quasi meglio di quello delle Mercedes dell'ultima generazione. Se dovessi darle un voto, le darei un 6,5/7.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che tu sotto sotto incosciamente tu sogni di possedere una Thesis. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: me piace la Thesis, modifica un po i fari simil Mito da pesce lesso e mi piace

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 anno fa...

Lasciando perdere la linea, che a giudicare da quante se ne vedono (o non si vedono!!!) non è piaciuta. O forse sono i concessionari che la nascondono... Provare per credere. Il concessionario ufficiale Mercedes di Cassano Magnago (VA) mi ha sgranato gli occhi quando gli ho chiesto di mostrarmela dal vivo e poi ho scoperto che ne avevano parcheggiate due nuove in un posto infimo e alle intemperie della loro area di deposito.

Che ci volete fare, avevo la cusiosità di vederne una dal vivo per capire se è così male...

La mia domanda è tutt'altro. Linea a parte come dicevo, quanto si sente in una guida di tutti i giorni, anche se un po' sportiva, il fatto che la CLC sia una generazione indietro rispetto alla attuale Classe C? Insomma ce devo annà in pista per accorgermene, è solo marketing? Lasciate perdere ogni divagazione su dotazioni e sicurezza, mi interessa un giudizio sulla dinamica di guida e conseguentemente su telaio, sospensioni, ecc.

Ecco tutto, scusate la lunga premessa ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.