Vai al contenuto

Fiat Bravo su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

su gente motori non ne parlano benissimo del 1.4 da 150cv....strano perchè tutte le altre riviste e su internet ne sono entusiasti...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

su gente motori non ne parlano benissimo del 1.4 da 150cv....strano perchè tutte le altre riviste e su internet ne sono entusiasti...

Okkio cmq che quelli della presentazione non hanno la mappa definitiva.... stanno lavorando coem matti per fargli avere un turo sotto i 2000 pari o quasi al 120cv.

Sopra i 200giri cmq dicono sia una bomba! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 è risultata più lenta perchè, nel corso della prova, aveva:

- una ben meno performante gommatura Dunlop SP 2000 205/55 R16

- l'assetto comfort

- condizioni ambientali peggiori

E comunque sia, la Stilo, come avevo già detto nel corso della mia impressione di guida, ha un livello complessivo di guidabilità quasi paragonabile all'Alfa 147. Perde, appunto, con lo sterzo ma è nettamente meglio di quello Stilo.

E ragazzi, se avessero provato la Bravo Sport (assetto sportivo e molle più corte), parleremmo del miglior tempo sul giro effettuato dalla rivista con le motorizzazioni fino a 150 cavalli.

Questo, purtroppo, è uno dei motivi per cui in Alfa hanno deciso per il McPherson + Multilink al posteriore. Ci darà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista cronometrico, anche se è indubbio che un buon quadrilatero + multilink sarebbe stato l'optium. Per fortua resterà lo sterzo idraulico a cremagliera.....

Guarda, anche la Sport nn ha x niente l'assetto!!!

Ha le gomme 225/40/18 ma l'assetto assolutamente no e nn è neanche questa tavola....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, anche la Sport nn ha x niente l'assetto!!!

Ha le gomme 225/40/18 ma l'assetto assolutamente no e nn è neanche questa tavola....

Ti posso assicurare che ha l'assetto.

Taratura specifica di ammortizzatori e molle più basse. Altro che solo 225/40 R18.

Il fatto che non sia una tavola è solo un bene. E' pur sempre una generalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso assicurare che ha l'assetto.

Taratura specifica di ammortizzatori e molle più basse. Altro che solo 225/40 R18.

Guarda l'ho sia provata ke vista vicino una Dynamic e l'altezza da terra era la stessa; ora se gli ammortizzatori sono tarati diversamente, questo nn lo sò ma ke abbia l'assetto ci credo poco o x lo meno sarà max di 1cm....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda l'ho sia provata ke vista vicino una Dynamic e l'altezza da terra era la stessa; ora se gli ammortizzatori sono tarati diversamente, questo nn lo sò ma ke abbia l'assetto ci credo poco o x lo meno sarà max di 1cm....:roll:

Se sei abituato alle BMW è tutt'altro discorso.

Le molle sono più basse di 15 mm e la taratura degli ammortizzatori è più frenata in compressione del 30% e in estensione del 20%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, anche la Sport nn ha x niente l'assetto!!!

Ha le gomme 225/40/18 ma l'assetto assolutamente no e nn è neanche questa tavola....:roll:

Esattamente il contrario .... la Sport ha l'assetto (ovviamente non è assetto sport alal BMW che se prendi una buca ti ritrovi con la testa nel tettuccio apribile) ........ ma non ha i cerchi da 18" bensi da 17"!.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente il contrario .... la Sport ha l'assetto (ovviamente non è assetto sport alal BMW che se prendi una buca ti ritrovi con la testa nel tettuccio apribile) ........ ma non ha i cerchi da 18" bensi da 17"!.

Non ho ancora visto una Sport in salone che non abbia i 18".....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.