Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Featured Replies

Inviato

io direi al max doppia classifica idea/tecnica, come l'ultima volta,anceh perche le tecniche miste poi dove si collocano?

• Risposte 1k
  • Visite 198.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate, non dubito di voi, ma è già difficile fare una sola proposta e voi volete fare una gamma intera? forse è un po tanto, magari si potrebbe fare un concept che definisca lo stile futuro, ma una

• bravo: io già faccio fatica a fare na vista davanti e na vista da dietro   ma piuttosto quanti sono quelli che parteciperebbero ? che sennò qua facciamo i conti senza l' oste

• Io cercherei di andare oltre al gruppozzo e a Lancia*.  Per i rebrand di prodotti esistenti punterei su richieste specifiche (es. Lancia Prisma su base Tipo) Personalmente vorrei vedere come potr

Inviato

vero io sono un po' misto :D fatemi una classifica a parte così stravinco :D

per me va anche bene miglior idea / miglior tecnica

Inviato

banko... :)

vabene comunque proporrei di lancare prima di tutto il sondaggio sul tema e in un secondo momento un'altro sul metodo di realizzazione oppure tutti e de in contemporanea... tantoper risparmiare tempo...

Inviato
  • Autore

Prima che sia troppo tardi, butto dentro un possibile tema che mi era venuto in mente e poi sfuggito qualche giorno fa: vettura sportiveggiante da 3 metri; di marchio europeo, per dare qualche paletto in più.

Farà probabilmente ridere, ma penso che possa essere interessate. ;)

Inviato
vettura sportiveggiante da 3 metri; di marchio europeo, per dare qualche paletto in più.

• 1 mese fa...
Inviato

parliamone. Stavolta dovrebbe essere il turno di un' italiana

Siccome a molti e' rimasto il colpo in canna perche' speravano in una M1 si potrebbe proporre un qualcosa di simile di italiano ... che so... la nuova Miura ? :)

Inviato

Bè, sarebbe bellissima come idea...ma andrei su di un qualcosa di più emozionale....una rievocazione moderna della Ferrari 125s....o magari, in tema di GT, della Dino....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.