Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sta per arrivare ......................

Featured Replies

Inviato

mamma mia che topic bastardo!! :D

la macchina non è mia ma sicuramente non dormirò stanotte e mi mangerò in cervello! e poi magari è una Panda Cross :lol:

• Risposte 108
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ehheeh.. no no.

Pensa che ho "bocciato" la prima foto che avevo "cammuffato" proprio perchè mi sono ricordato del CARQUIZ e di quanti bravi cacciatori ci sono nel forum.

Ci sono talmente tanti esperti qui che se avessi lasciato anche un solo piccolissimo particolare dell'auto visibile sarebbe stata scoperta subito, ed è per questo motivo che oltre ad essere tutta disordinata, l'immagine è anche parecchio sfuocata.

Insomma: proprio non volevo che si potesse capire che auto era.. però mi piaceva l'idea di mettere "fisicamente" la foto... :D:D:D

Magari prossimamente chiederò la licenza al Carquiz per poter mettere la stessa immagine con un altro camuffamento e così via.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ehheeh.. no no.

...Magari prossimamente chiederò la licenza al Carquiz per poter mettere la stessa immagine con un altro camuffamento e così via.... :)

Uaaz :shock: ... ma allora proprio non vuoi darci nessun aiutino? ::~

Inviato
  • Autore

E' la Thema Turbo Lx del 92...la prima versione della Thema catalizzata.

Per capirci.. quella con la Radica interna uscita prima della Thema III.

Ci ha dato sempre grandi soddisfazioni... ma negli ultimi 2 anni l'affidabilità (che era stata sempre ottima) ha ceduto di schianto e ogni 2 o 3 settimane finiva dal meccanico per qualche motivo diverso. Comunque vista l'età e vista la mole di elettronica che aveva a bordo era naturale... :)

Curiosità: aveva di serie i poggiatesta posteriori abbattibili. Si alzavano singolarmente non appena si apriva la porta corrispondente....e si abbassavano dopo 30 secondi se non "sentiva" nessun passeggero seduto. Eravamo convinti fin dall'inizio che sarebbero stati la prima cosa a rompersi... ed invece è stata una delle poche cose che negli ultimi 2 anni non si è rotta... :D:D

Comunque grandissima Thema......sicuramente ci mancherà.

Inviato
E' la Thema Turbo Lx del 92...la prima versione della Thema catalizzata.

Per capirci.. quella con la Radica interna uscita prima della Thema III.

Ci ha dato sempre grandi soddisfazioni... ma negli ultimi 2 anni l'affidabilità (che era stata sempre ottima) ha ceduto di schianto e ogni 2 o 3 settimane finiva dal meccanico per qualche motivo diverso. Comunque vista l'età e vista la mole di elettronica che aveva a bordo era naturale... :)

Curiosità: aveva di serie i poggiatesta posteriori abbattibili. Si alzavano singolarmente non appena si apriva la porta corrispondente....e si abbassavano dopo 30 secondi se non "sentiva" nessun passeggero seduto. Eravamo convinti fin dall'inizio che sarebbero stati la prima cosa a rompersi... ed invece è stata una delle poche cose che negli ultimi 2 anni non si è rotta... :D:D

Comunque grandissima Thema......sicuramente ci mancherà.

Che spettacolo di auto.

Sigh... Mi viene una lacrimuccia... :(b

Mega-OT

LX%20Armaturen.JPG

In effetti... Non sarà mica una Thesis?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Questa però è già la III serie.

Io purtroppo non avevo l'airbag (anche se visto il volante dovrei dire PER FORTUNA).. ma avevo il BELLISSIMO FANTASTICO STRA-SPLENDIDO volante Momo Lancia... ;)

Comunque l'interno è questo....

Mi dispiace davvero tanto pensare che tra non molti giorni tutto questo "ben di dio" sarà ridotto ad un cubo metallico.... : :'( :