Vai al contenuto

punto abarth 94:che fina ha fatto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Credo fosse una cosa semi-ufficiale. Ricordo distintamente una foto di un prototipo che usciva dal classico "cancello" Fiat di torino. ;)

Corso Agnelli quasi angolo Corso Settembrini...:mrgreen:

Boh, la mia era solo un'ipotesi ;) Prima di vedere la foto, avevo pensato addirittura ad un'elaborazione Harmann se ricordo bene, nella quale era stata montata la meccanica della Delta Integrale, trazione inclusa! :shock:

--------------------------

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Occhio allora...non è che fosse in realtà un'elaborazione della carrozzeria Giannini, che all'epoca era ancora attiva nel settore tuning? :?

PS: ora che la foto è stata pubblicata, me la ricordo anch'io ;)

Come tuner a livello di carrozzeria mi pare che sia stata in attività almeno fino al '98, dato che ho visto anche delle Seicento Giannini.

E fino a poco tempo fà da me c'era anche un piccolo rivenditore Giannini, ora divenuto plurimarche.

Inviato
TTrrrrrrrrrovataaaaaaa!!!!! :D:D:D

Abarth 1800 (spesso definita anche come Punto Giannini)

giannini1.jpg

giannini2.jpg

I prototipi cammuffati su strada facevano un impressione molto migliore comunque. ;)

fantastica......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Di Punto II l'avevano fatta la Abarth, ma era solo un kit estetico....

Anche la Punto '93 aveva un kit estetico Abarth (spoiler da applicare sui paraurti originali):

Foto prese dal sito di Helvetia, ma sostanzialmente simili alle "originali":

puntogtminigonnabart_in.jpg_puntogtanteriore_in.jpg_puntogtposteriore_in.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg