Vai al contenuto

Stime Bravo - da 120K nel 2007 a 170K nel 2008


Messaggi Raccomandati:

Banca Akros ha confermato il rating buy su Fiat in virtu' delle buone notizie giunte ieri sul titolo. Da un lato gli esperti sottolineano le buone indicazioni sulla Bravo e dall'altro pongono l'accento sui buoni dati di vendite retail di Cnh Global in Nord America nel mese di gennaio. In particolare dall'accordo emerso ieri tra il Lingotto e i sindacati emergerebbe una indicazione di vendite della Bravo nel 2008 di 170.000 unita' contro le 120.000 della guidance del management per l'anno in corso.

"Gianni, sono ottimisti!!!" ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei fossero troppo ottimisti come successe per la stilo

Per la Stilo la stima era di 350.000 betture all'anno, quì siamo esattamente alla metà.

Ricordo che il primo anno di comemrcializzazione Stilo ha venduto 120.000 unità solo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

400.000 era la stima di stilo :D :D .......... manco la Punto fa quei numeri a momenti :D :D

vabbe ma quello che faceva queste previsioni era il marketing di Cantarella... era quello che gli consigliava di imporre ai designer Fiat a "normalizzare" le loro proposte di design sulla Stilo (inizialmente piu "innovative") perche alla clientela Fiat loro sapevano che auto "tranquillizzante" dovevano dargli. Era lo stesso marketing che diceva a Cacarella come dovevano essere le altre Fiat e ancora meglio le Lancia... insomma... una montagna di barzellette su cui non si puo far altro che ridere (per non piangere)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...non vorrei siano troppo ottimisti....

in fondo è un modello con una sola variante...cioe la 5p...neanche la SW

gamma motori non ancora completa e che (esclusi i 1,4tjet) chissa quando si completera... mah...forse l'hanno fatta un po fuori dal vaso...

diciamo che una stima giusta sarebbe stata quella di 90-100mila nel 2007 e non piu di 140k per il 2008

spero di sbagliarmi...ma con la sola 5p mi sembra diff fare certi numeri

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.