Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
anche i miei freni fischiano e mi sono sentito accampare la stessa scusa dalla concessionaria

però perchè quelli dell'audi di mio padre non fischiano?

Probabilmente in Audi così come in altre marche hanno fatto uno studio più approfondito sulle risonanze delle nuove pastiglie...

Il gruppone e qualcun altro caccia su ciò che ha ordinato ai fornitori...

Pastiglie più morbide potrebbero esser una buona soluzione, anche in termini d'efficienza della frenata.

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 315
  • Visite 127.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...a proposito qualcuno conosce se qualche rivista (italiana o estera) abbia mai testato su pista la 159 2.4 jtd Ti Q4? per vedere i consumi reali, le accelerazioni vere, , frenate, tenuta, tempo di giro etc. ??????

Inviato

I consumi reali forse è meglio non saperli.

Ti posso dire che mia zia ha una 159 2.4 Q4 da 210cv, e in città fa i 5/6 Km/l: non è TI, ma ha comunque i cerchi da 18".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
I consumi reali forse è meglio non saperli.

Ti posso dire che mia zia ha una 159 2.4 Q4 da 210cv, e in città fa i 5/6 Km/l: non è TI, ma ha comunque i cerchi da 18".

Inviato

No, però ci devi andare, quando è possibile, con un piedino da verginella altrimenti, lo vedo con la 156 2,4 JTD di mio padre, ti sveni

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
...a proposito qualcuno conosce se qualche rivista (italiana o estera) abbia mai testato su pista la 159 2.4 jtd Ti Q4? per vedere i consumi reali, le accelerazioni vere, , frenate, tenuta, tempo di giro etc. ??????

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.