Vai al contenuto

Peugeot 3008 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La plancia sarà bella quanto volete ma non mi pare il massimo della ergonomia...cioè quel cambio altro che copre tutto il clima ad esempio... e poi basta con quella radio che circola da 10 anni in PSA, cosa aspettano a mettere un frontalino un po piu decente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La planciè bella perchè assomiglia vagamente a quelle delle attuali Audi sportive. E poi sembra ben rifinita.

Il problema, però, è che ad incidere per il successo di un'auto è pure il design esterno, quindi non so quanti sarebbero disposti a viaggiare dentro un ippopotamo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente quella rossa, pulita, mi piace di piu rispetto agli altri prototipi visti in giro...state a vedere che nelle foto ufficiali sta 3008 non mi dispiacerà :lol:

Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso pensiero anch'io certo bellissima non è:):), se non la fanno strapagare prevedo pur un buon successo per questa crossover

Questa la riescono a vendere come "crossover" (e non come monovolume medio, quale è 8)) solo se fanno una campagna pubblicitaria martellante, in cui magari non fanno tanto vedere l'esterno della macchina. :twisted:

Quella rossa migliora, secondo me, per due semplici ragioni:

- nella foto dell'anteriore il riverbero del sole fa molto "vedo e non vedo", nascondendo parecchio l'aspetto da leone marino del corpo vettura.

- nella foto del posteriore non si vede quasi (perchè si nasconde nel rosso) l'elemento più disgraziato dello stile, ovvero l'infausta forma dei fari. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.