Vai al contenuto

Domanda per esperti


Marco Switar

Messaggi Raccomandati:

Sul sito che indico qui sotto c'è un video di una F 430 e 360 challengr che girano ad Adria.

Tempo fa l'avevo scarito e cronometrando i tempi ho visto che il migliore era intorno all'1:29.

Qualcuno sa dirmi, guardando il video, quanti secondi potrebbe limare la 430 tirata al suo limite?

Grazie!

http://www.manuma.eu/NEW!!!%20Video.html

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao marco, se vedi il video adria di traverso uno degli ultimi giri, con gomme di serie dopo una giornata in pista (con un passeggero) fa un ottimo 1:27.98 (giro più veloce della giornata). il giro viene preso dal passeggero con il cronometro da moto aim (tu lo conosci).

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

si marco verso la fine...

fa un bel giro (pulito)... mi piace come guida manuma, cmq se gli scrivi ti risponde, io spesso ci parlo.

un video spaventoso é quello con la fxx a rijeka al minuto 2:40 la fxx parte da un controsterzo fulmineo.(mi fa venire la pelle d'oca.)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di Rijeca li avevo visti, impressionanti.

La Enzo- c'era un video anche su questa - dava però l'idea di avere una scarsa aderenza, forse le gomme non erano messe bene.

Un altro video con la GT 3 RS guidata da un pilota di Evo mostrava invece la perfezione di quest'auto.

In apparenza sembrava andare più piano, ma il giro lo faceva più o meno negli stessi tempi.

Certo, prendere i tempi in queste occasioni ha poco senso, ma non capisco come mai tenesse così poco.

Forse si divertiva semplicemente a farla a partire, la tranquillità con cui eseguiva quelle manovre era sbalorditiva.

Mi sa che gli scrivo.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri Social

Manuma si diverte spesso a guidare di traverso, si vede nei video che ha postato. ;-)

Per il resto ho letto che vuole cambiare la 430 e prendersi una 997 GT3.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Manuma si diverte spesso a guidare di traverso, si vede nei video che ha postato. ;-)

Per il resto ho letto che vuole cambiare la 430 e prendersi una 997 GT3.

si, mi ha detto che ama le ferrari da quando è piccolo, ma esistono altri marchi.

per questo sta vendendo il 430 e ha preso un gt3.

su youtub mi sa che è lui quello ha varano con il 997gt3.

Il 430 è un sogno, il 997gt3 non è costosissimo, bella e in pista va molto bene.veramente una gran auto.

per marco:

ciao marco io mi ricordo quando andai con la carrera gt, sulla riviera di pescara di 4 a 120kmh toccavi il gas si intraversava!!!!!!

figurati la enzo, anche se quel video le derapate sono volute, tra l'altro i traversi sono fatti tutti con marce alte... spaventoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, mi ha detto che ama le ferrari da quando è piccolo, ma esistono altri marchi.

per questo sta vendendo il 430 e ha preso un gt3.

su youtub mi sa che è lui quello ha varano con il 997gt3.

Il 430 è un sogno, il 997gt3 non è costosissimo, bella e in pista va molto bene.veramente una gran auto.

per marco:

ciao marco io mi ricordo quando andai con la carrera gt, sulla riviera di pescara di 4 a 120kmh toccavi il gas si intraversava!!!!!!

figurati la enzo, anche se quel video le derapate sono volute, tra l'altro i traversi sono fatti tutti con marce alte... spaventoso.

Il pilota del GT3 a Varano de Melegari non é Manuma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.