Vai al contenuto

invasione di 159 e brera......


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di brera a roma se ne cominciano a vedere.... ma da qui a dire che c'è un'invasione...

eppoi se ne vedono molte con colori orrendi... girigio, azzurro... bah???

Scusate, ma è ovvio che di Brera se ne vedano poche: non è un'auto da grandi numeri, quindi per vederne di frequente deve passare del tempo, 1 anno e poco più non è abbastanza.

Di 159 se ne vedono a mazzi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

beato te da me sono un quinto :lol::roll:

Lo credo bene, è più tempo che è in commercio... ;-)

Ultimamente (per fortuna) 159 ha iniziato a venducchiare meglio, almeno più di sr3... Marzo poi se continua così sarà una sorpresa! Ma dipende da cosa tirano fuori dal cilindro a fine mese! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho viste 3 di brera, una in fila all'altra al semaforo....caso più unico che raro.. :shock:

volevo fare una foto

indovinate in che quartiere di milano ero? :roll::mrgreen::P

di 159 ormai se ne vedono parecchie, propongo un nuovo slogan..."Per delle città più belle...più 159 per tutti...cribbio!"(cit.) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho viste 3 di brera, una in fila all'altra al semaforo....caso più unico che raro.. :shock:

volevo fare una foto

indovinate in che quartiere di milano ero? :roll::mrgreen:

Shopping al portello? ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, a Milano di 159 se ne vedono molte, ovviamente al 95% diesel, però si vedono anche molte A4 e 3er... Non è la berlina preponderante. Poi è ovvio, dipende dalle zone, la situazione che ho fotografato si riferisce a Porta Ludovica/Beatrice d'Este, via Vitruvio/Benedetto Marcello e Melchiorre Gioia, le zone che frequento di più durante la giornata.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

da noi non se ne vedeva una, di 159. Ora le stesse concessionarie FIAT e LANCIA le ritirano a vagonate da ex noleggio a 23.000 euro prezzo fisso, 24.000 le station chilometrate non più di 20.000 km e tutte jtdm 150 progression. Purtroppo, salvo qualcuna targata freschissima, sono tutte provenienti da flotte. Poco male, avere una visibilità aiuta. Di Brera ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi non se ne vedeva una, di 159. Ora le stesse concessionarie FIAT e LANCIA le ritirano a vagonate da ex noleggio a 23.000 euro prezzo fisso, 24.000 le station chilometrate non più di 20.000 km e tutte jtdm 150 progression. Purtroppo, salvo qualcuna targata freschissima, sono tutte provenienti da flotte. Poco male, avere una visibilità aiuta. Di Brera ancora niente...

L'avevo già letto in un altro tuo messaggio, ma scusa... Su che fonte ti basi??

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo già letto in un altro tuo messaggio' date=' ma scusa... Su che fonte ti basi??[/quote']

dal fatto che accompagno spesso amici e conoscenti nei piazzali dell' usato, ho amici un po' dappertutto nelle concessionarie della mia zona, ho contatti con i meccanici delle officine autorizzate che fanno le messe a punto delle auto. Insomma sono l'incubo degli addetti ai lavori e nulla mi scappa. Adesso attendo una 159 sportvagon seminuova per un amico oppure per me (ma solo se è strepitosa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.