Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

io sono per JC...alla fine il suo humour è impareggiabile...e poi la stessa auto, l'ha valutata proprio in tutt'altra maniera...così come era giusto fare, a mio avviso, mentre la brera,alla fine, l'ha mezza stroncata, come doveva fare...meglio di cos si muove...mitico JC

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci facciamo riconoscere, o meglio ci fanno riconoscere. comunqe mi sembra poco serio questo video. vorrei vedere come testa una bmw. concernente il cambio: quando l ho provata io il cambio dell opel era duro e la quinta a volte non entrava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiff all'inizio era a Top Gear...poi dopo una relazione non molto felice con il capo JC....ha lasciato Top Gear...e poco tempo dopo ha creato Fifth Gear...e' sempre stato prevenuto per qualsiasi auto italiana si chiama fiat,alfa romeo,maserati o ferrari lui e' sempre stato prevenuto come e' sempre stato un fanatico BMW....per lui qualsiasi cosa fa BMW anche se criticata dal totale della stampa per lui va bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

in verità vi dico che se per JC vale la considerazione secondo la quale è affascinato dall'alfa romeo e molto meno dalla bmw per obiettività si deve dire la stessa cosa per Tiff solo al contrario..................non è giusto dire che Tiff ne capisce di auto e JC no:wink:

P.S.io preferisco JC:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono per JC...alla fine il suo humour è impareggiabile...e poi la stessa auto, l'ha valutata proprio in tutt'altra maniera...così come era giusto fare, a mio avviso, mentre la brera,alla fine, l'ha mezza stroncata, come doveva fare...meglio di cos si muove...mitico JC

Quoto, JC è 2,3 spanne sopra!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso JC è molto meno professionale.

Francamente trovo che metta lo spettacolo e la provocazione davanti a qualsiasi cosa. E' il Maurizio Mosca delle auto.

Francamente posso ritenere affidabile il giudizio di uno che giudica la S6 come la peggior auto mai prodotta??? La S6 NON è sicuramente la miglior auto in circolazione.... ma da qui a definirla la peggiore al mondo ce ne passa... ;););)

Inutile dire che la prima preoccupazione di JC è quella di stupire e shockare (vedi le bombe di mosca).... il giudicare correttamente e onestamente le auto per lui va in secondo piano.

Francamente.... se devo scegliere tra un giornalista (con le sue prevenzioni(??)) il cui primo scopo è quello di trasmettere l'entusiamo alla guida.... ed un giornalista il cui primo scopo è quello di "sganciare la bomba" in modo da stupire il pubblico da casa sempre con qualcosa di sconvolgente a tutti i costi....... beh.... non mi pongo nemmeno il problema: molto meglio il primo.

....ma forse qui JC è preferito perchè ha la passione per l'Alfa....... ;););) ehehheh

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra neanche una prova di un'auto... E' una accozzaglia di stereotipi, automobilistici e non, sull'Italia e gli italiani. Della 159 mi sembra dica poco e niente, a parte le critiche al cambio ("the italian dream disappears").

Lui è odioso e pensa di essere molto simpatico.

Bah...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.