Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

... L'orgoglio di casa Mercedes in officina..e ritorno!!

Featured Replies

Inviato

XXXXXXXXx xXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXX xXXXXXXX (auto-censura)

Non avevo capito che la situazione fosse questa....

ma è possibile che non ci sia nulla da fare per riavere i soldi neanche in queste condizioni? C'è una palese difettosità del mezzo, ed una palese inadempienza della casa....

A questo punto rinnovo il mio invito a prendergli a morsi le carotidi uno ad uno...

• Risposte 116
  • Visite 14.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ti hanno dato una E350? :D

A papà quando portò la sua classe E Kompressa gli diedero una smart gialla e nera :D

Ok, portare una E Kompressa non è come portare una CL, però casso mi hanno rifilato una smart :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Ti hanno dato una E350? :D

A papà quando portò la sua classe E Kompressa gli diedero una smart gialla e nera :D

Ok, portare una E Kompressa non è come portare una CL, però casso mi hanno rifilato una smart :D

Pensa se in officina porti una Smart....

monopattino.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Pensa se in officina porti una Smart....

monopattino.jpg

Niente di più probabile! :D :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Potevi comprarti una Brera ..... di sicuro non ti mandava a piedi :D :D

E scusate ma ci voleva :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Mi viene da piangere ti giuro...

Zio ken, io sto lavorando (a volte come un negro) da un anno in una ditta, IRONIA DELLA SORTE ho lavorato in germania agli impianti della nuova C-Klasse e ancora non ho i cazzo di soldi per farmi una cazzo di macchina seg.C...

Se avessi speso quei soldi e con un problema simile, sarei andato in concessionaria MB con un erezione da paura e avrei sodomizzato tutti, dal direttore fino all'uomo delle pulizie...

Una curiosità, ti prego concedimela.

Non voglio scatenare FLAME e sopratutto DISCORSI OFF TOPIC, ma... si sa, se sarebbe successo ad un auto del Gruppo Italico, probabilmente si sarebbe librato il solito tram-tram "è una macchina XXXX, che ti aspettavi"...

In questo caso, che tipo di commenti a proposito hai ricevuto??

Grazie...

Inviato

hai tutta la mia solidarieta' touareg...speriamo ti risolvano presto e bene il problema...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
hai tutta la mia solidarieta' touareg...speriamo ti risolvano presto e bene il problema...;)

Grazie mille lorenzo.. sta mattina vado a rompergli un po le palle..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

che nervi quando capitano queste cose..io mi ci incazzo maggiormente, perché, guarda che caso, le officine autorizzate, concessionari ecc ecc, non capiscono mai un cazzo di niente del problema..quando se io andassi dal mio mecca e mi ci mettessi tra diagnosi e prove a orecchio, il problema salterebbe fuori sicuramente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???