Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ai miei tempi ci si sentiva importanti con un fifty Top e magari si sognava un'aprilia RS, un cagiva Mito, una Honda NSR 125...

Pertanto il trabicolo a 4 ruote non lo digerisco... ma se a te piace... ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 88
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ai miei tempi ci si sentiva importanti con un fifty Top e magari si sognava un'aprilia RS, un cagiva Mito, una Honda NSR 125...

Praticamente erano anche i "miei" tempi. :lol:;)

Io però rivaleggiavo con i Fifty e i Fifty Top con il mio fantastico e alternativissimo Garelli F1 a 4 marce. :D

Inviato
Comincio a pensare che ci non ce l'ha dice cpse brutte di questa macchina perchè la vorrebbe avere ihihihihihih.

Mica tutti i ragazzini di 16 anni POSSONO PERMETTERSI questa ROBACCIA ahahahahahahahahah!!!!!!!

Amore, io la panda 1.1 actual me la sono guadagnata coi miei soldi, lavorando come cameriere mentre facevo V liceo... Non diciamo vaccation...

Inviato
Comincio a pensare che ci non ce l'ha dice cpse brutte di questa macchina perchè la vorrebbe avere ihihihihihih.

Mica tutti i ragazzini di 16 anni POSSONO PERMETTERSI questa ROBACCIA ahahahahahahahahah!!!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

i ragazzi d'oggi sono davvero poveri d'animo....mah...tristezza...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

cazzo che culo! la macchina che fino a poco tempo fa si prendevano quelli che non riuscivano a prendere la patente per la macchina vera!

cazzo che culo! far le gare col ciao o col Sì! ed essere sorpassati già dal Califfone Rizzato (ebbene sì, fa quasi 55km/h!!)

Se mi dici: non mi bagno e gli altri sì.. beh forse ci sta, ma dire che uno rosica per non avere l'auto "dei mongoloidi" (cito alcuni dei tuoi amici) mi sembra esagerato..

mah.. scusate i toni ma certe robe non le capisco.. "io son figo perché posso, sfiga chi non può", spero sia solo la tua giovane età a farti pensare così, spero maturerai con gli anni..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Praticamente erano anche i "miei" tempi. :lol:;)

Io però rivaleggiavo con i Fifty e i Fifty Top con il mio fantastico e alternativissimo Garelli F1 a 4 marce. :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive