Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Meglio ypsilon 1.2 16v o panda 1.2 8 v?

Featured Replies

Inviato
Naturalmente il prezo della y che stavo per prenotare era 14500 euro. Poi ho deciso di aspettare per la panda ed ora... DUBBIO ATROCE!!! La panda offre tutti gli optional della y (a parte l;impianto bose) a prezi stracciati. Io sono salito su entrambe' date=' ed ovviamente sulla panda abbonda la plastica ed i sedili non sono in velluto. Pero' il peso e' minore e le prestazioni sono le stesse del 1.2 16 v. E dietro si sta comodi, mentre sulla ypsilon io toccavo il tetto (sono 1.80). La ypsilon esprime esclusivita' vecchio stile (che io adoro) ma la panda e' simpatica e mette allegria! Il dubbio e' sul comportamento autostradale. Io sono pendolare ed ogni 15 giorni devo fare 220 km di autostrada. Ma penso che la panda se la cavi anche li'!

Qualcuno l'ha provata in autostrada?

126 ma tu li spenderesti 20000 euro per una ypsilon mjtd DFN? Ma sei impazito?[/quote']

...se avessi i soldi sì...perchè ne vale veramente la pena.....anche se preferisco una macchina + spaziosa....infatti è meglio che tu prenda la panda....magari aspetti il jtd!....oppure la suv....

comunque se avrò i soldi........potrei prendermi la nuova delta che uscirà nel 2006! 8)

Inviato

126 ma tu li spenderesti 20000 euro per una ypsilon mjtd DFN? Ma sei impazito?

Tranquillo è normale!

Basta assecondarlo, sennò diventa un violento omicida! :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
dipende se vuoi un auto bella e accessoriata oppure un auto pratica e facile da guidare.....io ti consiglierei la ypsilon 1.3jtd platino DFN circa 20

mila euro.... :!:

...e pensavo alla sfortuna di quei luoghi (Emilia R.) che, dopo avere dato i natali a personaggi famosi e geniali, hanno avuto come punizione la tua comparsa..."pultroppo"

..presto faranno anche due serie speciali:

la 1.3 Mjet Bud Spencer con clima all zone (appositamente studiata per l'attore partenopeo), e la versione più sportiva Terence Hill per lo smilzo.. :lol: