Vai al contenuto
  • 0

Meglio ypsilon 1.2 16v o panda 1.2 8 v?


viva l'italia

Domanda

ypsilon 1.2 16 v argento con cerchi in lega, vernice avorio, clima bizona autoradio con lettore cd costa circa 29000 euro.

Panda 1.2 8 v emotion ha tutto (ma proprio tutto) di serie e costa 11000 euro (5 posti).

La ypsilon mi piace molto, la stavo per ordinare, ma dopo aver provato la panda mi sorgono dubbi. Infatti quesst'ultima e' di gran lunga piu' funzionale e la linea e' simpatica. Inoltre il prezo....

Voi che ne pensate?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ypsilon 1.2 16 v argento con cerchi in lega' date=' vernice avorio, clima bizona autoradio con lettore cd costa circa 29000 euro.

Panda 1.2 8 v emotion ha tutto (ma proprio tutto) di serie e costa 11000 euro (5 posti).

La ypsilon mi piace molto, la stavo per ordinare, ma dopo aver provato la panda mi sorgono dubbi. Infatti quesst'ultima e' di gran lunga piu' funzionale e la linea e' simpatica. Inoltre il prezo....

Voi che ne pensate?[/quote']

Che hai sbagliato il prezzo dell ypsilon! :lol:

Cmq secondo me vai sulla Lancia........è un altro mondo rispetto alla Panda! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh sul prezzo della Ypsilon mi sembra evidente che abbia sbagliato a digitare, capita...

Piuttosto mi è venuta una curiosità.

Ma se io volessi spendere 29000 Euro in una Lancia che cosa potrei prendermi?

Per favore non parlatemi di Lybra, perchè ormai è evidente a tutti che sta macchina è destinata a morire nel dimenticatoio.

Forse è proprio questo il vero problema per Thesis!

Insomma se uno entra in una concessionario per farsi fare un preventivo di Thesis e si guarda intorno ecco che ad oggi l'unica auto concorrenziale in salone è la bellissima Ypsilon, che costa all'incirca un quarto!

Forse questo psicologicamente è un freno per i potenziali acquirenti di Thesis che vedono intorno a loro un'immagine che mi ricorda quella di un negozio poco assortito con tanti scaffali vuoti...

Voi non vi siete mai trovati in un negozio di questo tipo?

Ciò non vi ha fatto temere che quel negozio era poco affidabile e che forse presto avrebbe chiuso?

Scusate se sono andato fuori tema, ma è stata una visione di un attimo... (forse la devo smettere con tutte ste canne).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ypsilon 1.2 16 v argento con cerchi in lega' date=' vernice avorio, clima bizona autoradio con lettore cd costa circa 29000 euro.

Panda 1.2 8 v emotion ha tutto (ma proprio tutto) di serie e costa 11000 euro (5 posti).

La ypsilon mi piace molto, la stavo per ordinare, ma dopo aver provato la panda mi sorgono dubbi. Infatti quesst'ultima e' di gran lunga piu' funzionale e la linea e' simpatica. Inoltre il prezo....

Voi che ne pensate?[/quote']

Beh è tutta un' altra auto......se ti serve un auto più funzionale e versatile prenditi la panda e non pensarci neanche, se invece vuoi un'auto più curata ed elegante ma anche putroppo più scomoda (parlo dei posti posteriori) prenditi la ysilon.

Poi in campo di motori alla fine la panda dato il minor peso è piu brillante.

Dipende dalle tue esigenze :wink:

ciauz

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Panda è più pratica, più economica, rifinita bene, di sostanza e non è affatto brutta, anzi è simpatica.

Personalmente non avrei dubbi.

Certo se vuoi concederti un tono di leggera esclusività allora scegli pure Y. gran bella macchina comunque.

Tieni conto però che costa di più ed è meno pratica.

Dipende da quello che cerchi: entrambe sono quanto di meglio si può travare oggi sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

dipende se vuoi un auto bella e accessoriata oppure un auto pratica e facile da guidare.....io ti consiglierei la ypsilon 1.3jtd platino DFN circa 20

mila euro.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dipende se vuoi un auto bella e accessoriata oppure un auto pratica e facile da guidare.....io ti consiglierei la ypsilon 1.3jtd platino DFN circa 20

mila euro.... :!:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Naturalmente il prezo della y che stavo per prenotare era 14500 euro. Poi ho deciso di aspettare per la panda ed ora... DUBBIO ATROCE!!! La panda offre tutti gli optional della y (a parte l;impianto bose) a prezi stracciati. Io sono salito su entrambe, ed ovviamente sulla panda abbonda la plastica ed i sedili non sono in velluto. Pero' il peso e' minore e le prestazioni sono le stesse del 1.2 16 v. E dietro si sta comodi, mentre sulla ypsilon io toccavo il tetto (sono 1.80). La ypsilon esprime esclusivita' vecchio stile (che io adoro) ma la panda e' simpatica e mette allegria! Il dubbio e' sul comportamento autostradale. Io sono pendolare ed ogni 15 giorni devo fare 220 km di autostrada. Ma penso che la panda se la cavi anche li'!

Qualcuno l'ha provata in autostrada?

126 ma tu li spenderesti 20000 euro per una ypsilon mjtd DFN? Ma sei impazito?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
Naturalmente il prezo della y che stavo per prenotare era 14500 euro. Poi ho deciso di aspettare per la panda ed ora... DUBBIO ATROCE!!! La panda offre tutti gli optional della y (a parte l;impianto bose) a prezi stracciati. Io sono salito su entrambe' date=' ed ovviamente sulla panda abbonda la plastica ed i sedili non sono in velluto. Pero' il peso e' minore e le prestazioni sono le stesse del 1.2 16 v. E dietro si sta comodi, mentre sulla ypsilon io toccavo il tetto (sono 1.80). La ypsilon esprime esclusivita' vecchio stile (che io adoro) ma la panda e' simpatica e mette allegria! Il dubbio e' sul comportamento autostradale. Io sono pendolare ed ogni 15 giorni devo fare 220 km di autostrada. Ma penso che la panda se la cavi anche li'!

Qualcuno l'ha provata in autostrada?

126 ma tu li spenderesti 20000 euro per una ypsilon mjtd DFN? Ma sei impazito?[/quote']

...se avessi i soldi sì...perchè ne vale veramente la pena.....anche se preferisco una macchina + spaziosa....infatti è meglio che tu prenda la panda....magari aspetti il jtd!....oppure la suv....

comunque se avrò i soldi........potrei prendermi la nuova delta che uscirà nel 2006! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.