Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io ho conosciuto pure uno che giurava e spergiurava di essere andato a 240 all'ora su una Beta Montecarlo sul cavalcaferrovia di Corso Francia a Collegno (TO)...e chi è delle mie parti sa di che zona parlo!

Inviato

Esatto...e senza trovare semafori rossi...e certamente non su una Montecarlo di serie! E se vogliamo dirla tutta, probabilmente non toccherebbe quella velocità neppure su una 037 allestita per le gare, ma che ci vuoi fare...di mitomani il mondo è pieno. Avrei potuto sputtanarlo subito, ma ho preferito compatirlo e non rispondergli neanche, classificandolo nella categoria "banfoni".

[/OT]

--------------------------

Guest EC2277
Inviato

Se è per questo io conobbi un genio il quale asseriva che la Delta S4 aveva un cambio a 3 marce e quando provai a dirgli che non era vero mi rispose: «Ne hai una?

Mio cognato si e mi ci ha fatto fare un giro.» :lol:

Ora però torniamo in topic vero? :D

Inviato

Ma poi è atterrato all'aeroclub in corso marche o è riuscito a veleggiare fino Caselle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
forse forse se prende la rincorsa da rivoli...

Si ma appena atterra si becca l'autovelox all'incroncio con via castagnevizza ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

io sto aspettando che esce la nuova coupe' ne avevo una tutta preparata sia di stetica che di motore era un mostro

Inviato (modificato)

Ragazzi dove sono state trovate le nuove Seat.. ho trovato questo concept Alfa.. cos'è ? Non lo ricordo..

alfabohgd4.jpg

Ecco altri 2 concepts :

conceptbohdz6.jpg

conceptboh2xk8.jpg

Propongo di innalzare questo topic a tutto il Gruppo Fiat... o magari crearne uno per tutte le case...

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.