Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

Non era un'immagine ritoccata eh?

La fotografò anche 4R, e nelle sue immagini, la cosa si notava molto meglio.

La Uno Turbo iniziò ad uscire dai cancelli con questo frontale specifico, che si diceva avrebbe avuto per distinguersi dal resto della gamma.

Non so che fine fece.

unoturbomusocassato1al2.jpg

Intanto, so che non è sede, ma rinnovo la mia richiesta sul qualcuno che sappia dirmi qualcosa riguardo ad un designer di nome Giuliano Biasio. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno Turbo è la stessa che ho visto su un 4R dell'84 e apparentemente, quel frontale modificato non sembra posticcio. La 131 invece, è proprio la prima volta che la vedo! :D A occhio sembra una sorta di evoluzione per uso su pista...:?

La 126 "Giardiniera" tutto sommato era interessante, anche se non proprio sta gran bellezza.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

oggi vorrei parlare non di un modello mai nato, ma di uno stilemma morto prima di nascere...sto parlando dei baffetti accanto al marchio Fiat

visto per la prima volta sul Concept Trepiuno

fiat_trepiuno_concept_car-732473.jpg

lo ritroviamo per la prima volta su un modello di serie sulla Stilo, in modo stilizzato però:

060327_F_stiloMY_800_05.jpg

i baffetti veri è propri li troviamo sulla 600:

53-2-4146.jpg

e infine sulla 500:

070705_F_Fiat500_46_800.jpg

poi più nulla...eppure sappiamo che altri modelli erano stati inizialmente pensati per avere i baffetti:

la Bravo ad esempio

(non trovo la foto del product plan :()

e il Fiorino:

071128_FP_Fiorino_41_800.jpg

anche se queste di Auto&Design sono più esplicative

xke è stato buttato tutto al secchio?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono convintissimo siano stati del tutto abbandonati. Ma per questo non resta che aspettare.

Considerandoli come un richiamo a quelli (tra gli altri) della 600, possiamo considerare anche quelli "doppi" di Panda e Punto Classic come rientranti nello stesso filone. ;)

1955_fiat600_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono convintissimo siano stati del tutto abbandonati. Ma per questo non resta che aspettare.

Considerandoli come un richiamo a quelli (tra gli altri) della 600, possiamo considerare anche quelli "doppi" di Panda e Punto Classic come rientranti nello stesso filone. ;)

1955_fiat600_big.jpg

si infatti lo stavo per riaggiornare...e anche quelli Idea e Multipla ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi stupirà la cosa ma questa l'ho capita anche io. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.