Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

se calcoli per un singolo modello si fanno almeno 3-4 maquette in scala 1:1 (e mi sono tenuto basso), piu i modellini in scala 1:4, piu tutti i modelli portati fino ad un certo stadio, servirebbe mezza mirafiori :D, qualcosa viene riciclato (ad esempio la terza maquette di stile, soprattutto se si tratta di restyling, si prende la prima, la si smonta e su quella si fa l'avanzamento) ma tutto non si puo tenere...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Tiro su questo topic per mostrarvi un prototipo fotografato da me ( anzi da mio padre :mrgreen: ),la foto risale a circa 2 anni fa,non sono mai riuscito a capire cosa fosse,è sicuramente un prototipo fiat,poichè in linea d' aria abito vicino pomigliano,spesso vedo prototipi e poi la 500 davanti se non sbaglio ha la targa prova,qualcuno mi sa aiutare a capire cos'è?

x6irmx.jpg

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me sinceramente pare una Up! Volkswagen solo leggermente camuffata. Poi cosa ci facesse camuffata in zona partenopea al seguito di una 500 in prova non lo so :)

  • Mi Piace 1

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha non saprei,fatto sta che spesso vedo prototipi (quasi tutti i giorni) e circolano sempre e solo auto del gruppo fiat,infatti vedo parecchie fiat viaggo,alfa 4c e 500,ma non capisco perchè le 4c girano ancora con pesante camuffatura....non capisco cosa centra una vw nel gruppo fiat :pz

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaramente una UP. ;)

Quella davanti è quasi sicuramente una 500 in configurazione USA.

Ipotesi sul perchè girino insieme in zona pomigliano?

Potrebbe essere una delle primissime UP in commercio che Fiat si è procurata per vedere come andava, camuffandola per assomigliare vagamente a una delle Panda III che giravano abbondantemente in zona.

P.S.

Le auto che vedi girare ancora camuffate... semplicemente sono prototipi che girano da molti mesi e che stanno continuando a macinare km per test vari.

Non è che un prototipo camuffato lo ripulisci e lo rivernici una volta che l'auto è stata presentata: continui ad usarlo così com'è, al massimo rimuovendo i pezzi più grossi di camuffatura aggiuntiva che potrebbero dare fastidio all'aerodinamica. :)

Modificato da Regazzoni
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.