Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Innanzitutto complimenti e grazie a chi ha contribuito ad animare questo topic interessantissimo con del materiale veramente notevole :idol:

Volevo chiedere a voi esperti se ci fossero informazioni in più sulle concept City Taxi e City Car che mi hanno sempre affascinato per la loro particolarità, ho visto che se ne parla nelle prime pagine ma è sparito quasi tutto il materiale postato.. :(

Comunque quell'ipotesi di Bravo verde apparsa su 4ruote me la ricordo bene, davvero orribile e pasticciata all'inverosimile, meno male che, come scritto nello stesso articolo, era da ripensare :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

conoscevo l'idea originaria di montare un bicilindrico a V alla 500, ignoravo questa cosa sulla 600.

Concordo, ricorda la 2cv, però con il contro di non essere altrettanto versatile. Probabilmente la strada scelta è stata più azzeccata.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, stev66 dice:

Su 500 è stato tentato , con un motore di origine nobile:

 

motore-guzzi-fiat-500.jpg

 

OT:

In tempi recenti, un motore Guzzi è finito anche sotto il cofano di una 600 (o almeno di ciò che ne resta, dopo vent'anni di abbandono all'aperto) :

 

theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-t

theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-t

fonte : http://blog.caranddriver.com/theres-nothing-wrong-with-the-fiat-600-that-a-moto-guzzi-v-twin-cant-fix-lemons-insanity/

 

Tra l'altro, ho scoperto che anche DeTomaso aveva testato una Mini col motore Guzzi.

 

Innocenti-Guzzi.jpeg

 

fine OT

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.