Vai al contenuto

gigi d'agostino - lento violento in uscita il 20/04!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

CD 1

1 - e di nuovo cambio casa

2 - impressioni di settembre

bozza grezza

3 - l'uomo sapiente

4 - gigi's love

volando

5 - vorrei fare una canzone

gigi d'agostino tanz

6 - ginnastica mentale

F.M.

7 - please don't cry

gigi d'agostino F.M. tanz

8 - passo folk

9 - lo sbaglio

orgoglio mix

10 - arcobaleno

11 - solo in te

gigi d'agostino F.M. trip

12 - ho fatto un sogno

F.M.

13 - gioco armonico

14 - viaggetto

15 - stand by me

gigi d'agostino & luca noise trip

16 - il cammino

gigi d'agostino F.M. tanz

17 - ginnastica mentale

18 - un mondo migliore

19 - lo sbaglio

teatro mix

CD 2

1 - ininterrottamente

2 - capatosta

3 - pietanza

4 - oscillazione dag

5 - passo felino

6 - endis

7 - tira e molla

8 - raggi uonz

9 - la batteria della mente

10 - passo folk

marcia tesa

11 - legna degna

F.M.

12 - tordo sordo

13 - please don't cry

gigi d'agostino tanz

14 - ho fatto un sogno

15 - un mondo migliore

b side

16 - voyage

assaggio mix

da acquistare urgentemente.....

grande gìgi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo pure che è stato il cd + posticipato che io ricordo,doveva uscire a meà 2006....

infatti.....ricordo quando ad aprile del 2006 gigi annuncio l'uscita del suo album...

ma poi è stato rimandato non per quali motivi..

comunque la cosa straordinaria è che 20000 persone hanno ordinato il cd senza neanche sapere la track.....l'ha detto gigi nel suo forum!

20000 potenziali copie per un artista dance oggi sono molte..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

20000 potenziali copie per un artista dance oggi sono molte..

Veramente moltissime copie, ma se pensi che anche il nuovo singolo del DJ Ross è tra i dischi dance + suonati e ballati allora capisci che qualcosa effettivamente si sta muovendo.

Chiamarli dischi dance al 100% non me la sento,la dance commerciale che abbiamo sentito fino al 2004 era un altra cosa e viene portata avanti solo da alcuni artisti come danijay,luca Z e dj sanny j ma per il futuro vedo un ritorno di molto produttori su produzioni melodiche che abbandonano quindi i cassoni e i suoi elettrici che tanto hanno deluso e stufato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma per il futuro vedo un ritorno di molto produttori su produzioni melodiche che abbandonano quindi i cassoni e i suoi elettrici che tanto hanno deluso e stufato

infatti:sembra che molti pensino che sia un modo per far ritornare la musica dance nelle radio generaliste,anche se la vedo molto difficile..

cmq:sembra che questo cd di gigi avra piu successo dei precedenti.....

basta vedere quanti negozi on line ce l'hanno in vendita,al contrario di "some experiment,che era solo in 4-5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

MA finchè i produttori non riescono a stampare i propri pezzi...è inutile che le radio dedichino spazio ad un certo tipo di musica.

Il nuovo album di gigi avrà un successo simile a quello degli anni d'oro (the riddle,another way ecc ecc) anche se personalmente non mi attira + di tanto perchè questo stile lento violento non mi è mai piaciuto molto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a sentirlo ad Alessandria, al Luna Rossa... Molte canzoni, sinceramente, avrei fatto a meno di ascoltarle... Però ne èvalsa la pena per Rugiada, Vorrei fare una canzone e qualche altra...

Senza dire se sia meglio o peggo di prima, è innegabile che sia molto cambiato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dire se sia meglio o peggo di prima, è innegabile che sia molto cambiato...

E' cambiato ma è rimasto coerente...cosa che non hanno fatto altri produttori,uno su tutto Prezioso che ha fatto presto a buttare tutto nel cesso per produrre house commerciali con risultati pessimi e deludenti.

Apprezzo molto di Gigi il fatto di essere rimasto molto melodico nelle sue produzioni e se alcune canzoni non riesco assolutamente a considerarle dance o cmq da ballare,rimane un grande per quello che ha fatto...anche se dietro ai suoi successi c'è sempre stato Sandrini :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.