Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bravo J-Gian... ottima osservazione

ovviamente avendo diverse proprorzioni (maggiore altezza) risulta decisamente piu' goffa

poi il concetto di suv/coupe' mi fa ridere quanto quello del monovolume/coupe' che fece renault. Irrazionale al 100 %

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

partendo dal presupposto che se questa è un coupè io sono Bill Gates, vi dirò che di fianco ha una linea a dir poco sgraziata oltre a considerare lo stop a led integrato nella parte bassa del paraurti una truzzata degna del peggior tuning:roll:.........per il resto interni di gran qualità, almeno visivamente, e queste foto dimostrano quanto sempre detto da me e cioè che le foto di presentazione di un'auto dovrebbero essere sempre fatte ad interni di colore chiaro perchè danno già da se una elevata percezione visiva:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

certo gli interno sono favolosi ma per il resto...

anche l'audi con un 2.0 diesel da 204 cv..e noi ne stiamo progettando uno per il 2008 da 180..mhh.. rincorrere è dura

Inviato

osservando meglio la coda, la parte bassa non sarebbe poi male

snapzp1.jpg

e' il raccordo del montante troppo inclinato che contrasta troppo con la parte bassa massiccia

Inviato

ma infatti la parte bassa è bella cosi come lo sono i fari posteriori dal disegno davero riuscito............tuttavia continuo a trovare troppo pesante quei led laggiù:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Esattamente anche se l'audi è leggermente piu filante.

Io l'Audi non la vedo affatto filante.

Nel confronto si può solo dire che è leggermente più bassa e soprattutto completamente inclinata in avanti.

Il risultato è un montante posteriore molto (troppo) inclinato in avanti e tutto il resto della vettura troppo poco inclinato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.