Vai al contenuto

Audi Cross Coupè Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Bravo J-Gian... ottima osservazione

ovviamente avendo diverse proprorzioni (maggiore altezza) risulta decisamente piu' goffa

poi il concetto di suv/coupe' mi fa ridere quanto quello del monovolume/coupe' che fece renault. Irrazionale al 100 %

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

partendo dal presupposto che se questa è un coupè io sono Bill Gates, vi dirò che di fianco ha una linea a dir poco sgraziata oltre a considerare lo stop a led integrato nella parte bassa del paraurti una truzzata degna del peggior tuning:roll:.........per il resto interni di gran qualità, almeno visivamente, e queste foto dimostrano quanto sempre detto da me e cioè che le foto di presentazione di un'auto dovrebbero essere sempre fatte ad interni di colore chiaro perchè danno già da se una elevata percezione visiva:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente anche se l'audi è leggermente piu filante.

Io l'Audi non la vedo affatto filante.

Nel confronto si può solo dire che è leggermente più bassa e soprattutto completamente inclinata in avanti.

Il risultato è un montante posteriore molto (troppo) inclinato in avanti e tutto il resto della vettura troppo poco inclinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.