Vai al contenuto

Lo strano caso dei montanti colorati!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
insomma premium.... stenta ad esserlo 159....!!!! cmq per la mentalità scusa ma mi tocca ribattere... l'esempio è su gpunto che con il model year hanno migliorato i sedili e non hanno tagliato nulla.... poi scusate ma la panda nn vi sembra + bella senza????
premium nel suo settore, non che la panda sia più "figa" della 159.. ma per vendere la panda non devi nemmeno fare promozioni e sei in costante crescita, la 159 avrei qualche dubbio in più :) Gpunto è un ottimo esempio di come un prodotto deve essere sostenuto, con my che aggiungono contenuti e non li tolgono (e difatti li mica nessuno si è incazzato :D:D)... su panda, invece, che rappresenta un successo anche maggiore di Gpunto invece si è risfoderata quella mentalità fiat che speravo morta e sepolte.. cmq no, la panda coi montanti colorati fa cagare...
Inviato
insomma premium.... stenta ad esserlo 159....!!!! cmq per la mentalità scusa ma mi tocca ribattere... l'esempio è su gpunto che con il model year hanno migliorato i sedili e non hanno tagliato nulla.... poi scusate ma la panda nn vi sembra + bella senza????

La panda senza è OSCENA .... a detta anche di chi la vende (conferme oggi pomeriggio) ........ la panda vende quanto vende perchè le concorrenti praticamente sono INESISTENTI, VECCHIE e OSCENE! ..... è una macchian senza concorrenza, ha creato il vuoto dietro di se.

Per la punto stanno correndo ai ripari....... perchè si sono accorti che la corsa sta inziando a prendere paurosamente piede anche in italia....... e la corsa è praticamente una Punto, fatta meglio, più comoda, più solda, più affidabile, che costa meno e ha degli interni che alal povara punto la fanno impallidire......... mettiamoci che a molti piace pure di piu! Secondo te perchè hanno gia contattato i forntori per rifare tutte le plastiche della punto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
betha scusa...io andrei a mignotte????

Era un modo di dire.......... come il tuo "scopate" .... pensi che noi non scopiamo ? :D

Mica sono tutti sfigati e brutti animali da forum :D

Inviato
Io ormai sono arrivato a questa conclusione: che nonostante tutti i proclama sul premium, sul +149% e via dicendo, il lupo perde il pelo ma non il vizio. :?
già...purtroppo Marchionne facendo il taglio delle teste ne ha saltata qualcuna... magari si è ben nascosta.. ma la puttanata l'ha fatta con la panda.. :):)
Inviato
premium nel suo settore, non che la panda sia più "figa" della 159.. ma per vendere la panda non devi nemmeno fare promozioni e sei in costante crescita, la 159 avrei qualche dubbio in più :) Gpunto è un ottimo esempio di come un prodotto deve essere sostenuto, con my che aggiungono contenuti e non li tolgono (e difatti li mica nessuno si è incazzato :D:D)... su panda, invece, che rappresenta un successo anche maggiore di Gpunto invece si è risfoderata quella mentalità fiat che speravo morta e sepolte.. cmq no, la panda coi montanti colorati fa cagare...

bo a me piace di + così!!!!!! cmq basta che piace e che venda....! penso proprio che non avremo un calo di vendite così distruttivo da vendere baracche e burattini ai cinesi....va be che ora se la fanno anche loro la panda..... a proposito la panda cheri peri ha i montanti colorati o ha lo scoth????ahahahahaha!!!non mi mette le faccine.....che peso sto pc....

Inviato
Era un modo di dire.......... come il tuo "scopate" .... pensi che noi non scopiamo ? :D

Mica sono tutti sfigati e brutti animali da forum :D

be c'è gente da psicoanalisi..............!!! t****s dove 6???no ske...anche lui è un mito nn capisco perchè lo odiate!!!

Inviato
già...purtroppo Marchionne facendo il taglio delle teste ne ha saltata qualcuna... magari si è ben nascosta.. ma la puttanata l'ha fatta con la panda.. :):)

Beh, non è di quelle che passano inosservate ;) Se Marchionne se ne accorge, un giretto tra gli uffici in versione Terminator dovrà pur farla...:lol:

--------------------------

Inviato
bo a me piace di + così!!!!!! cmq basta che piace e che venda....! penso proprio che non avremo un calo di vendite così distruttivo da vendere baracche e burattini ai cinesi....va be che ora se la fanno anche loro la panda..... a proposito la panda cheri peri ha i montanti colorati o ha lo scoth????ahahahahaha!!!non mi mette le faccine.....che peso sto pc....

Il problema è più ampio...... non ti puoi permettere di fare ste puttanate che fanno incazzare i clienti, perchè la gente gira e tacchi e se ne va....... come ha fatto nel 2000-2003........ è una questione id ETICA AZIENDALE (che non me la sto inventando, ma è qualcosa che si studia!) .

Inviato
Il problema è più ampio...... non ti puoi permettere di fare ste puttanate che fanno incazzare i clienti, perchè la gente gira e tacchi e se ne va....... come ha fatto nel 2000-2003........ è una questione id ETICA AZIENDALE (che non me la sto inventando, ma è qualcosa che si studia!) .

Si hai completamente ragione...ma il prblema è che la gente nn se ne è minimamente acccorta che manca lo scoth!!!!è questo il fatto!!!avete ragione....ma hanno tolto una cosa che ad occhio si nota si e no....!