Vai al contenuto

Lo strano caso dei montanti colorati!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insomma premium.... stenta ad esserlo 159....!!!! cmq per la mentalità scusa ma mi tocca ribattere... l'esempio è su gpunto che con il model year hanno migliorato i sedili e non hanno tagliato nulla.... poi scusate ma la panda nn vi sembra + bella senza????
premium nel suo settore, non che la panda sia più "figa" della 159.. ma per vendere la panda non devi nemmeno fare promozioni e sei in costante crescita, la 159 avrei qualche dubbio in più :) Gpunto è un ottimo esempio di come un prodotto deve essere sostenuto, con my che aggiungono contenuti e non li tolgono (e difatti li mica nessuno si è incazzato :D:D)... su panda, invece, che rappresenta un successo anche maggiore di Gpunto invece si è risfoderata quella mentalità fiat che speravo morta e sepolte.. cmq no, la panda coi montanti colorati fa cagare...
Link al commento
Condividi su altri Social

insomma premium.... stenta ad esserlo 159....!!!! cmq per la mentalità scusa ma mi tocca ribattere... l'esempio è su gpunto che con il model year hanno migliorato i sedili e non hanno tagliato nulla.... poi scusate ma la panda nn vi sembra + bella senza????

La panda senza è OSCENA .... a detta anche di chi la vende (conferme oggi pomeriggio) ........ la panda vende quanto vende perchè le concorrenti praticamente sono INESISTENTI, VECCHIE e OSCENE! ..... è una macchian senza concorrenza, ha creato il vuoto dietro di se.

Per la punto stanno correndo ai ripari....... perchè si sono accorti che la corsa sta inziando a prendere paurosamente piede anche in italia....... e la corsa è praticamente una Punto, fatta meglio, più comoda, più solda, più affidabile, che costa meno e ha degli interni che alal povara punto la fanno impallidire......... mettiamoci che a molti piace pure di piu! Secondo te perchè hanno gia contattato i forntori per rifare tutte le plastiche della punto?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

betha scusa...io andrei a mignotte????

Era un modo di dire.......... come il tuo "scopate" .... pensi che noi non scopiamo ? :D

Mica sono tutti sfigati e brutti animali da forum :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ormai sono arrivato a questa conclusione: che nonostante tutti i proclama sul premium, sul +149% e via dicendo, il lupo perde il pelo ma non il vizio. :?
già...purtroppo Marchionne facendo il taglio delle teste ne ha saltata qualcuna... magari si è ben nascosta.. ma la puttanata l'ha fatta con la panda.. :):)
Link al commento
Condividi su altri Social

premium nel suo settore, non che la panda sia più "figa" della 159.. ma per vendere la panda non devi nemmeno fare promozioni e sei in costante crescita, la 159 avrei qualche dubbio in più :) Gpunto è un ottimo esempio di come un prodotto deve essere sostenuto, con my che aggiungono contenuti e non li tolgono (e difatti li mica nessuno si è incazzato :D:D)... su panda, invece, che rappresenta un successo anche maggiore di Gpunto invece si è risfoderata quella mentalità fiat che speravo morta e sepolte.. cmq no, la panda coi montanti colorati fa cagare...

bo a me piace di + così!!!!!! cmq basta che piace e che venda....! penso proprio che non avremo un calo di vendite così distruttivo da vendere baracche e burattini ai cinesi....va be che ora se la fanno anche loro la panda..... a proposito la panda cheri peri ha i montanti colorati o ha lo scoth????ahahahahaha!!!non mi mette le faccine.....che peso sto pc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un modo di dire.......... come il tuo "scopate" .... pensi che noi non scopiamo ? :D

Mica sono tutti sfigati e brutti animali da forum :D

be c'è gente da psicoanalisi..............!!! t****s dove 6???no ske...anche lui è un mito nn capisco perchè lo odiate!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

già...purtroppo Marchionne facendo il taglio delle teste ne ha saltata qualcuna... magari si è ben nascosta.. ma la puttanata l'ha fatta con la panda.. :):)

Beh, non è di quelle che passano inosservate ;) Se Marchionne se ne accorge, un giretto tra gli uffici in versione Terminator dovrà pur farla...:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

bo a me piace di + così!!!!!! cmq basta che piace e che venda....! penso proprio che non avremo un calo di vendite così distruttivo da vendere baracche e burattini ai cinesi....va be che ora se la fanno anche loro la panda..... a proposito la panda cheri peri ha i montanti colorati o ha lo scoth????ahahahahaha!!!non mi mette le faccine.....che peso sto pc....

Il problema è più ampio...... non ti puoi permettere di fare ste puttanate che fanno incazzare i clienti, perchè la gente gira e tacchi e se ne va....... come ha fatto nel 2000-2003........ è una questione id ETICA AZIENDALE (che non me la sto inventando, ma è qualcosa che si studia!) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è più ampio...... non ti puoi permettere di fare ste puttanate che fanno incazzare i clienti, perchè la gente gira e tacchi e se ne va....... come ha fatto nel 2000-2003........ è una questione id ETICA AZIENDALE (che non me la sto inventando, ma è qualcosa che si studia!) .

Si hai completamente ragione...ma il prblema è che la gente nn se ne è minimamente acccorta che manca lo scoth!!!!è questo il fatto!!!avete ragione....ma hanno tolto una cosa che ad occhio si nota si e no....!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.