Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
con un balzo dell'utile netto, salito a 376 milioni di euro, in crescita di 225 milioni

Qualcuno si ricorda dell'utile netto del precedente trimestre ? (Q4/2006)

Inviato
Ottimi risultati! Ora quei soldi vanno investiti in ricerca e sviluppo per rilanciare definitivamente l'Alfa e investire su Lancia.
Penso prima abbiano intenzione di eliminare il debito.
unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Anche se noi tutti vorremmo maggiori investimenti in ricerca e sviluppo, più facile che vogliano rimunerare i propri azionisti (e le finanziarie agnelli in primis).

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Inviato
Tra l altro...Maserati grazie alla Quattroporte automatica sembra alla fine del tunnel...nel Q1/2007 ha perso solo 1mln di euro contro 19mln di un anno fa...con un aumento di vendite del 38,2% .

Ma come sono anni che dici che maserati è uscita dal tunnel....anzi dimostravi con vari dati che non ci è mai stata...che in america vendeva benissimo ecc...

...Dai dati buona ma niente di più Gpunto, straordinaria panda e qui ultimamente sono aumentate in % di molto ancora le 4x4 (prezzi più alti di gpunto!!)....159 dalle proiezione non pare che si schioderà da 80.000 auto 2007 (cmq ottimo visto la gamma motori cambi trasmissioni e come è mal gestita).....non 95.000 o 120.000 nel 2007 come detto ancora qui pochi mesi fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti il mondo è pieno di imprese non indebitate...... ma per favore se le cose non le sappiamo NON LE SCRIVIAMO!

La Fiat è già un impresa indebitata pochissimo per essere nel settore AUTO....... imprese senza debito NON ESITONO ........ e dire che un impresa è "cattiva" perchè è indebitata da parte della classica IGNORANZA italica che ci fa parlare a cazzo di cane (non solo qua dentro ma lo fanno pure chi le imprese le gestisce!) .

Scusa angst non ce l'ho con te...... ma quando leggo certe cose mi prudono le mani perchè poi qualcuno stupido per davvero (e qui nel forum è pieno e non accio nomi :D ) ci crede per davvero :D

Effettivamente mi sono espresso male, non volevo dire eliminare (che se no pare che questi soldi li prendano e li diano subito ai creditori), ma ridurre. Tutte le imprese sono indebitate, sì, ma noi ai livelli a cui è FIAT, che mi pare stia ancora sul miliarducolo. Qui hai ragione. :)
unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato
Guarda che lo sanno anche i muri che in USA Maserati vende bene!

Più o meno la metà delle previsioni di maserati che diceva taurus....infatti pare che ora con l'automatico cominci a vendere come previsto dopo quasi 3 anni

Senza cuore saremmo solo macchine.......