Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

per i possessori di cabrio......

Featured Replies

Inviato

sono intenzionato ad acquistare una cabrio e, con un occhio al portafoglio, avendo necessità di 4 posti, ho optato per la OPEL ASTRA TWIN TOP cosmo 1.6 benzina; il mio timore è che il meccanismo di apertura e chiusura della capote metallica si guasti presto...che ne dite? siete a conoscenza di una rapida usura di questi meccanismi? (non solo su autovetture cabrio opel ma anche altre)

Inviato

Mi sembra un timore infondato.

Perchè il meccanismo dovrebbe guastarsi presto ? Certo, è una cosa meccanica, e come tale non infallibile, ma il fatto che compia un movimento abbastanza "scenografico" non significa che sia delicato, e ti garantisco che non è il meccanismo più complesso che si trova all'interno di un'auto.

Inoltre, il tutto è ovviamente coperto da garanzia per due anni, come tutto il resto.

Vai tranquillo dunque, e goditi la primavera e l'autunno ! :)

Roby.gif
Inviato

Beh , direi una bella macchina , gradevole esteticamente , una delle migliori insieme a Focus CC.

Se l'esigenza dei 4 posti significa "esigenze da famiglia", valuta bene lo spazio a bordo e soprattutto quello del bagagliaio.

Sembrerà una banalità, ma una vettura cabrio, per quanto civilizzata e moderna, non può offrire la stessa versatilità di una berlina.

Roby.gif