Vai al contenuto

MotoGP Cina - Shanghai


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Rossi è un cagone... e la ducati va troppo forte, e se non ci fosse il rettilineo vorrei vedere, e se ci fossero più curve vorrei vedere, vorrei competere con moto pari, se non ci fosse stata la turchia saremmo stati pari... ma vaff....lo quando stravinceva lui e biaggi si lamentava veniva preso per lo scemo del villaggio...

Grande Ducati :-) veramente superlativa...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non mi sembra si sia affatto lamentato. Ha fatto dei semplici complimenti alla Ducati, ma che erano assolutamente scontati: l'hanno visto tutti che complessivamente la moto era migliore.

Per quanto riguarda la Turchia, non può nemmeno lamentarsi del fatto che per colpa delle gomme sia arrivato così indietro? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Vale è stato corretto nelle sue affermazioni,cioè per lo meno me lo sarei aspettato e penso che tutti i piloti facciano i conti anche con i se e coi ma sulle gare passate.

Quello che + mi intriga è la distruzione di vale come fenomeno mediatico,son bastate 3 gare e la metà dei super Vale-Fans che conosco non guardano nemmeno + le gare,Wow che sportivi,che passione verso le 2 ruote :lol:

Sia chiaro non parlo di enssuno di questo forum,anche perchè raramente partecipo alel disucssioni sugli sport motoristici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che + mi intriga è la distruzione di vale come fenomeno mediatico,son bastate 3 gare e la metà dei super Vale-Fans che conosco non guardano nemmeno + le gare,Wow che sportivi,che passione verso le 2 ruote :lol:

Beh, quello non ci voleva una scienza per capirlo. Pilota italiano che vince, tutti diventano appassionati. Succede in tutti gli sport. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quello non ci voleva una scienza per capirlo. Pilota italiano che vince, tutti diventano appassionati. Succede in tutti gli sport. :-)

Un po come nel rugby...tutti esaltati per le vittorie dell'italia,dopo 1 settimana sembrava che non esistesse nemmeno più come sport.

SOno cose che non concepisco molto, per questo mi stanno un po sugli zebedei

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora Ducati...ancora Stoner.

Peccato per queste "voci" che vogliono far credere che la Ducati bari sul serbatoio o sul motore,non fanno bene allo sport.

Cmq dovrebbe fare riflettere che nelle 3 classi i leader siano 3 moto italiane,alla faccia di chi dice che siamo sempre e cmq decotti e incapaci a livello industriale

Non credo assolutamente che Ducati bari......sarebbe stupido

Riccardo...i problemi industriali italiani ESULANO completamente le corse....non c'entrano NULLA, nelle corse le moto italiane son sempre andate forte,i problemi sono altri

Link al commento
Condividi su altri Social

Da profano chiedo una cosa, come mai Valentino non è mai andato in Ducati, solo per questioni di portafaglio?

in realtà nel 2003 han trattato (una sera, narra nel suo libro, è stato a visitare il reparto corse Ducati), ma lui voleva essere più "elemento centrale" del team (cosa che non poteva fare in Honda) e in Ducati ha avuto la sensazione che sarebbe stato "solo" un pilota Ducati....

che dire?

sarà la solita questione di soldi e di immagine da gestire

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Matteo su tutto ;)

Quanto a Vale in Ducati pare non sia stato un gran porblema di soldi o sponsor,quanto di persone.

Vale ha un team di meccanici e tecnici attorno a lui che si porta da anni dietro nelle varie squadre,a Ducati questa cosa non è mai andata molto giù ed ecco che l'accordo è sempre mancato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati ha avuto la sensazione che sarebbe stato "solo" un pilota Ducati....

che dire?

Un vero peccato in effetti se è per quel motivo mi cade un pò il personaggio....che penso sarà anche l'uomo-immagine della prossima 500.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.