Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
5 canali penso tipo Surround, Sub Bass-reflex (di quelli con il buco per intenderci, per far uscire l'aria durante la botta di basso dei coni) , e 260W in macchina non sono male

considera che 260W sono 4x40W + 100W per il subwoofer... che poi son RMS e non veri... cmq già l'impianto di serie si sente molto bene...

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è quello di serie sulla bravo sport...

sto facendo il conto alla rovescia...dovrebbe arrivare tra due settimane visto che l'ho ordinata il 13 gennaio

Inviato
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum :) ho ordinato, circa 3 settimane fà, una Bravo 1.4 T-Jet 150cv Sport

rosso maranello............

cosa dite ho fatto una buona scelta?

L'hai presa come la mia tranne che per i cerchi da 18.

fammi sapere, se puoi, come ti sembra la delicateza della tinta, a me il rosso maranello si è rovinato nel giro di pochi mesi.

troppo delicato si riempie subito di micrograffi visibilissimi al sole e molto fastidiosi datosi il prezzo non certo popolare dell'auto. a proposito avete visto come si svaluta subito la ns bravozza? la mia adesso vale 14.200 euro, magari potrei arrivare a 15.000 con un privato. peccato però che non tengano il valore come certe tedesche :-((

Inviato
L'hai presa come la mia tranne che per i cerchi da 18.

fammi sapere, se puoi, come ti sembra la delicateza della tinta, a me il rosso maranello si è rovinato nel giro di pochi mesi.

troppo delicato si riempie subito di micrograffi visibilissimi al sole e molto fastidiosi datosi il prezzo non certo popolare dell'auto. a proposito avete visto come si svaluta subito la ns bravozza? la mia adesso vale 14.200 euro, magari potrei arrivare a 15.000 con un privato. peccato però che non tengano il valore come certe tedesche :-((

Oltre la delicatezza della vernice come va la tua bravo? a consumi come siamo messi?

Inviato

Ottimo,auguri e mi raccomando non lesinare particolari...:b1:b1

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Oggi in concessionaria è arrivata la mia...

....stasera vado a vederla e vi racconto...

Inviato

...è arrivata....oggi sono andato in concessionaria a vederla...stupenda!!

venerdì la ritiro!

Ordinata il 13 gennaio ed è arrivata oggi 4 febbraio....si vede che in FIAT non hanno tanto lavoro

Inviato
...è arrivata....oggi sono andato in concessionaria a vederla...stupenda!!

venerdì la ritiro!

Ordinata il 13 gennaio ed è arrivata oggi 4 febbraio....si vede che in FIAT non hanno tanto lavoro

spero che hai preso il ruotino di scorta e non il kit fix & go inutile al 1000% :confused:..........