Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Colleghi una parentesi triste che già immaginavo al momento dell'acquisto: il valore della mia auto adesso è di 14.200 euro, ad un privato potrei anche strappare 15.500 visto i pochi chilometri gli optional e lo stato dell'auto. Però in 14 mesi che svalutazione da 23.000 e rotti euro.

E' un peccato che che un auto cosi non mantenga il valore come alcune tedesche visto che come qualità non ha nulla da invidiare....:(

Inviato

purtroppo nel primo anno la svalutazione è altissima per tutte le auto, anche le tedesche...certo la nostra patisce molto soprattutto la presenza delle km 0... anche io avevo fatto un pensiero al cambio della mia con una Tjet 150CV ma la differenza da aggiungere era veramente eccessiva...così per ora la teniamo (e con la differenza mi son tolto altre soddisfazioni!)

Inviato

Sono brani MP3?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Nessuno ha mai avuto problemi di vibrazioni delle casse?

A me con certe canzoni vibra fastidiosamente la cassa anteriore sinistra...ma solo con certe canzoni

Inviato

Cambiare le casse?

quando verrei a spendere?

cosa dovrei cambiare?

da chi mi faccio fare il lavoro?

...cosa compro??

scusate ma sono ignorante in materia...

...cmq forse i tuoi vuoti potrebbero essere dovuti all'RDS che cambia frequenza della stessa stazione per una miglior sintonia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.