Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
io ancora non ne vedo per strada. Credevo che saremmo stati invasi da Bravo ma vedo molte più 147 di nuova immatricolazione...

Solo oggi ne ho viste almeno 3.

Bello vedere come la gente si girava per guardare e indicare quella che gironzolava nel parcheggio di un centro commerciale in cerca di parcheggio. :)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 2.8k
  • Visite 694.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Oh che ne avessi vista una in più.. ogni giorno vedo le stesse 3.. una color pozzanghera metallizzato che si aggira con su scritto "Bravo Chi Prova" e l'altra Bordeaux con la medesima scritta e le coppe in plastica e la terza.. la piu bella.. Blu met. con i cerchi in lega e anche lei con la scritta della conce fiat...

:(

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Oh che ne avessi vista una in più.. ogni giorno vedo le stesse 3.. una color pozzanghera metallizzato che si aggira con su scritto "Bravo Chi Prova" e l'altra Bordeaux con la medesima scritta e le coppe in plastica e la terza.. la piu bella.. Blu met. con i cerchi in lega e anche lei con la scritta della conce fiat...

:(

Inviato

come stanno andando le vendite della bravo? mi aspettavo un nuovo spot pubblicitario da fiat dopo quello poetico del lancio, acnhe perchè poi ci sarà spazio per la 500

Inviato

anche in spagna immatricolate 1000 bravo a maggio

mi aspettavo di più dai crucchi,solo 500 bravo

Inviato
Vendite per MAGGIO in FRANCIA : ;)

Bravo 978

Auris 777

Ceed 277

Ottimo in Francia.....in Spagna 1000 bravo secondo me sono solo l'inizio visto che li addirittura stilo ha sempre venduto benissimo, poi anche la linea in spagna può far molto bene visto che gli spagnoli apprezzano ancora le 3 volumi economiche.

Germania mah mercato difficilissimo...già mi ha stupito che gpunto venda poco meno di clio, penso che nel C sarà molto difficile per fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Germania mah mercato difficilissimo...già mi ha stupito che gpunto venda poco meno di clio, penso che nel C sarà molto difficile per fiat.

è il segmento più importante,si deve far bene...certo poi quello che scrivono le riviste in germania non è che aiuta molto..