Vai al contenuto

Lambo o Ferrari?


alfa rules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ferrari, perchè trasmette emozioni in pista, su strada e...nel garage. :)

Un pezzo di arte con le ruote. ;)

Proprio oggi in tutto il Trentino e la Lombardia si vedevano carovane di Ferrari (con qualche Lamborghini annessa :)) che si dirgevano verso Brescia per la Mille Miglia: senzazioni uniche. Ma è stata pure una giornata indimenticabile per aver ammirato ed ascoltato una Lancia Aurelia B24 Spider (che suono favoloso), una Alfa Romeo Giulia Spider Nera (accompagnata da una BMW Z8 ) e tantissime altre auto d'epoca. Viva la Mille Miglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, da profano posso dire che IMHO Lambo e Ferrari sono due volti della stessa medaglia. La prima, se vogliamo perfino più artigianale della seconda (i volumi di produzione sono stati sempre inferiori). A suo tempo, c'era stato il dilemma...qual è più veloce: la Lamborghini Miura o la Ferrari Daytona? :mrgreen: Adoro le Ferrari, anche quelle meno apprezzate come le 2+2 degli anni settanta ed ottanta (308 GT4 e Mondial), ma una Lambo pero' ha un fascino tutto particolare, soprattutto se è Countach o Diablo...:D

Ah, dilemma amletico! :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

La Diablo VT ultima versione mi piace moltissimo, secondo me è anche di gran lunga più fascinosa e particolare delle ultime Gallardo o Murcielago. Tra una Lambo e una Ferrari, per quanto attiene alla scelta, credo sia molto difficile dirlo su due piedi: sono due marchi che suscitano negli appassionati delle emozioni molto intense. Sono, secondo me, l'emblema dell'auto esotica per eccellenza.

Dovendo scegliere, però, preferirei Lamborghini.

Ciao a tutti!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Le lambo possono essere anche dei mostri da 5' al ring, ma la ferrari non la cambierei con nessun'altra auto. Le ferrari hanno un'anima, quando ci sali la senti quella sensazione di gloria, passione e storia.

Le lambo le vedo solamente come auto superprestazionali e basta (con rispetto parlando...). E poi la reventon è proprio una cac.cata. Hanno preso la LP640, hanno messo la strumentazione del Caccia e delle forme più spigolose (a mio avviso orrende...).

Non me ne vogliate di lamborghinisti, ma la Ferrari è quella che meglio interpreta il concetto di auto sportiva-gran turismo all'italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le lambo possono essere anche dei mostri da 5' al ring, ma la ferrari non la cambierei con nessun'altra auto. Le ferrari hanno un'anima, quando ci sali la senti quella sensazione di gloria, passione e storia.

Le lambo le vedo solamente come auto superprestazionali e basta (con rispetto parlando...). E poi la reventon è proprio una cac.cata. Hanno preso la LP640, hanno messo la strumentazione del Caccia e delle forme più spigolose (a mio avviso orrende...).

Non me ne vogliate di lamborghinisti, ma la Ferrari è quella che meglio interpreta il concetto di auto sportiva-gran turismo all'italiana.

La Lamborghini si sta crucchizzando... divevi questo?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.