Vai al contenuto

Che ne faranno della Lybra?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero che non la portino così fino all'11/2005, data dell'arrivo dell'erede, perchè altrimenti per venderla dovranno farla pagare quanto una Palio :lol:

Inviato

Invece sembra proprio che vada a finire così... :cry: :evil:

Inviato
Spero che non la portino così fino all'11/2005, data dell'arrivo dell'erede, perchè altrimenti per venderla dovranno farla pagare quanto una Palio :lol:

Ma perchè a 4R continuano a sostenere che il progetto New Large Lancia è stato cancellato? Taurus smentisce ogni volta ma quelli insistono...

Guest Albizzie
Inviato

veramente nel numero di questo mese quando anticipano tutti i modelli del gruppo della Lancia c'è solo l'MPV per il prossimo anno (specificando che si tratta dell'Idea rimarchiata lancia) dopodichè il buoi assoluto fino al 2008 e oltre. cioè per sempre.

Inviato

Colleziono numeri di quattroruote dagli anni 60... e ribadisco, la suffiicenza con cui 4ruote ha sempre trattato il marchio Lancia è penosa (forse con berve pareentesi di un periodo fine anni 80) e a livello di marchio straniero di secondo piano, al quale vanno aggiunti innumerevoli strafalcioni che si leggono su Ruoteclassiche su modelli e storia e la continua scarsa considerazione sempre riguardanti Lancia, non mi meraviglia quindi che sappiono poco o nulla su che deve uscire. Per il milanese Editoriale Domus è sempre esistito un solo glorioso marchio italiano....

Inviato

Sarò monotono o più semplicemente illuso, ma credo che la sostituta della Lybra ci sarà e anche con qualche mese di anticipo rispetto a quanto pubblicato tempo fa.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
Sarò monotono o più semplicemente illuso, ma credo che la sostituta della Lybra ci sarà e anche con qualche mese di anticipo rispetto a quanto pubblicato tempo fa.
Inviato

Spero veramente che tu abbia ragione, ma come ho già detto in altri post al riguardo, secondo me Lybra è un modello destinato a morire; quello che mi chiedo è perché in Fiat si siano trovati i soldi per i restyling di Barchetta, Alfa Gtv e Spider (con scarsissimi risultati di vendita e quindi di ritorno dell'investimento fatto), mentre non si trovano quelli per rifare Lybra, che almeno il suo migliaio e passa di unità mensili riesce ancora a venderle.

Inviato

Guarda in questo caso non si può fare altro che pregare che 4R si sia sbagliato, perchè se no sarebbe la morte di Lancia e anche di Taurus che perderebbe del tutto la faccia!

L'attuale Lybra ormai credo venga venduta solo come auto aziendale e per i noleggi.

Nessun privato ormai potrebbe acquistarla, pur essendo un'auto onesta.

Un restyling almeno le avrebbe dato un po' di ossigeno oltre a rendere più omogeneo lo stile Lancia (vedi Thesis, Phedra e Ypsilon).

Per quanto riguarda i restyling di barchetta e GTV/Spyder non so cosa dire.

Si è aspettato che i modelli invecchiassero talmente tanto, che il restyling non è servito proprio a nulla.

I risultati di vendita di GTV e Spyder sono a dir poco vergognosi, del resto però si è cercato di renderne lo stile almeno coerente con le altre vetture presenti nei concessionari.

Inviato

Per quanto riguarda i restyling di barchetta e GTV/Spyder non so cosa dire.

Si è aspettato che i modelli invecchiassero talmente tanto, che il restyling non è servito proprio a nulla.

I risultati di vendita di GTV e Spyder sono a dir poco vergognosi, del resto però si è cercato di renderne lo stile almeno coerente con le altre vetture presenti nei concessionari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......