Vai al contenuto

filtro antipolline 407sw


supergian

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti...

un aiuto a chi sa rispondere.

ho una peugeot 407 sw con clima bizona. bene anche al massimo non caccia un filo di aria fredda. mi hanno detto di sostituire il filtro antipolline ma anche leggendo nelle istruzioni non si dice da nessuna parte dove si trova e non vorrei andare a sostituirlo in officina ma vorrei farlo io.

qualcuno mi può aiutare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti...

un aiuto a chi sa rispondere.

ho una peugeot 407 sw con clima bizona. bene anche al massimo non caccia un filo di aria fredda. mi hanno detto di sostituire il filtro antipolline ma anche leggendo nelle istruzioni non si dice da nessuna parte dove si trova e non vorrei andare a sostituirlo in officina ma vorrei farlo io.

qualcuno mi può aiutare???

grazie

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no scusa forse mi sono espresso male...

aria fredda ne caccia. ma veramente poca.

con la ventola al max arriva giusto un refolo di aria gelata con un rumore nell'abitacolo assordante.

sto maledicendo questa auto....era meglio la vecchia mercedes del 99 con 200.000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

no scusa forse mi sono espresso male...

aria fredda ne caccia. ma veramente poca.

con la ventola al max arriva giusto un refolo di aria gelata con un rumore nell'abitacolo assordante.

sto maledicendo questa auto....era meglio la vecchia mercedes del 99 con 200.000 km

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo a sapere dove quei maledetti della peugeot me l'hanno imboscato!!!!

è introvabile...ho guardato un pò ovunque....e non sono riuscito a trovarlo.

nessuno nel forum che ha questa macchina?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti assicuro che in tutto il manuale non esiste

leggo questo forum tutti i giorni da una vita senza praticamente aver mai scritto nulla...e se mi sono deciso a scrivere è proprio perchè non è cosi semplice

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vogliono dieci minuti in officina..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.