Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
capisco.. stasera vediamo un po'!

esteticamente secondo me è molto simile alla opel corsa, che non è affatto male..

allora se vuoi ti do il mio consiglio.... io ho una Gpunto 1.3 a nafta dynamic....! in + ho fatto mettere i comandi al volante fendi bracciolo e nn so cosa...bo qualcos'altro ma nn mi viene in mente...l'ho presa in pronta consegna...!di listino era 15 e qualcosa...e l'ho portata a casa a quasi 12000....tieni conto che era ottobre....! magari gira nei concessionari e chiedi se hanno delle pronta consegna...poi siamo a fine mese!!!!!! punto punto e punto!!!!

yaris è la cosiddetta makkina da figa (ceme y a parte eccezioni)...! polo che dire....bo...è vecchia anche se fatta bene! ma su punto a quel prezzo hai una gran bella makkina con tutto quello che ti serve!!!fidati va benissimo poi!!!!! blu magnetico miraccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 143
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

su una dynamic a multijet a 12.000 e in pronta consegna ci metterei la firma...

ma con la rottamazione dell'usato mi pare che a meno di 14.000 non va..

dobbiamo ripassare stasera a provarla..

Inviato

se posso dire la mia, non fermarti nemmeno alla proverbiale affidabilità VW.

io ho una polo che mi ha dato tutte le rogne di questo mondo, avrà anche delle belle plastiche ma per il resto è un barcone, pessimo sotto tutti i punti di vista, dai consumi alla guidabilità. ci salvo solo il cambio e l'abitabilità. la settimana prossima va in officina, lunedì. ha gli ammortizzatori finiti. l'auto ha 45k kilometri e 3 anni di vita. LA MIA è un cesso senza precedenti. le altre sicuramente andranno molto meglio, ma quest'auto ha di fatto chiuso il nostro rapporto ventennale con la VW. questo per dire: non sentirti di fatto sicuro di una VW.

piuttosto con quei soldi prenditi una kia ceed..;)

Inviato
ho capito.. mi state proprio allontanando dalla polo.. e anche mio padre leggendovi si sta orientando sulla gpunto..

Inviato
ho capito.. mi state proprio allontanando dalla polo.. e anche mio padre leggendovi si sta orientando sulla gpunto..
Inviato
  • Autore
io personalmente si. è un'auto vecchia che non vale i soldi che costa, e non così affidabile come potrebbe sembrare.

poi, non ha ancora molti anni davanti a sè..è già uscita la fabia con il nuovo pianale, c'è il caso che la polo attuale possa avere anche dei bei problemuzzi di svalutazione. la gpunto è più "macchina", secondo me. ma non sottovaluterei l'avanzata coreana, che un pò in giro se ne iniziano a vedere, mi piace molto di linea, ha un ottimo motore diesel e 7 anni di garanzia fanno gola.