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Toyota Rav-4 Crossover [Nuovo Allestimento]


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La terza generazione della Toyota Rav4 sta riscuotendo un successo commerciale senza precedenti, in Italia come nella maggior parte dei paesi europei. Nel solo 2006 nel nostro paese ne sono state immatricolate 19.676 e per l’anno in corso l’obiettivo raggiungere (e probabilmente superare) le 20 mila unità. Difficile desiderare di più, ma Toyota non dorme sugli allori e si annuncia pronta ad un’ulteriore ampliamento dell’offerta

Dopo l’estate arriverà ufficialmente sul mercato la Rav4 Crossover, una versione che enfatizza le qualità stradali del SUV giapponese, sia in termini estetici che dinamici. Il nuovo modello sarà infatti immediatamente riconoscibile per l’assenza della ruota di scorta sul portellone posteriore e delle barre sul tetto. Altra peculiarità saranno i cerchi in lega dal design più sportivo a cinque razze da 17 o 18 pollici con pneumatici “Runflat”.

La gamma motori dovrebbe rimanere invariata, con al top di gamma il performante 2.2 D-CAT da 177 cavalli disponibile anche nella versione meno potente, ma con costi di gestione più contenuti, da 136 cavalli. A benzina ci sarà invece solo il 2.0 litri con sistema a fasatura variabile VVT-i da 152 cavalli. Questo propulsore per quanto poco richiesto sul nostro mercato è l’unico disponibile in abbinamento ad un cambio automatico a quattro rapporti.

I prezzi della Rav4 Crossover non sono ancora noti, ma la differenza rispetto alla versione attualmente in listino dovrebbe essere minima. Il lancio commerciale avverrà dopo l’estate.

omniauto.it

Mille volte meglio senza la ruota di scorta posteriore... A 'sto punto potevano farlo normale il portellone..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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Mille volte meglio senza la ruota di scorta posteriore... A 'sto punto potevano farlo normale il portellone..

Quoto. Potevano cercare di incernierarlo in alto...

avrebbero pure risolto la noia, per i mercati con guida a sinistra,

di avere un portellone che si apre dalla parte sbagliata del marciapiede.

Scomodo e pericoloso, ma chissà quanti ci fanno caso...

100 years of Lancia

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senza ruota di scorta il posteriore risulta troppo piatto, quasi deformato.. e forse anche le i fari posteriori sono piccoli..

Concordo, imho è un mezzo aborto così: banale e con proporzioni peggiori della veersione normale!

E ti creo, la macchina nasce CON la ruota di scorta e in tale prospettiva viene progettata...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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