Vai al contenuto

Mazda ritorna sul motore a ciclo Miller


Messaggi Raccomandati:

Infatti ... a 50.000 km muore; se sei ancora in garanzia, te lo cambiano con uno nuovo; quando finirà la garanzia, bisognerà attaccarsi.

questa è una PALLA stratosferica.

dove l'hai letto, su topolino?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non discuto: ma mi sembra molto strano.

Non dimentichiamo due cose:

50.000 km durava il Wankel NSU Ro80 dopo le modifiche sulla prima serie ( che non andava oltre i 20/30.000 ) credo che in 30 anni qualche miglioramento lo abbiano fatto.

L'auto e' garantita 5 anni a km illimitati: vuole dire che se uno fa 150.000 km ( possibilissimi ) gli cambiano 3 motori ? :shock: qualsiasi azienda andrebbe a bagno dopo 6 mesi.

L'auto e' venduta anche negli usa dove 50.000 km/anno sono molto normali, e l'affidabilita' e' uno dei parametri di vendita piu' importanti.

Se ci fossero questi problemi, lo si saprebbe ( come e' avvenuto con la RX-7 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non discuto: ma mi sembra molto strano.

Non dimentichiamo due cose:

50.000 km durava il Wankel NSU Ro80 dopo le modifiche sulla prima serie ( che non andava oltre i 20/30.000 ) credo che in 30 anni qualche miglioramento lo abbiano fatto.

L'auto e' garantita 5 anni a km illimitati: vuole dire che se uno fa 150.000 km ( possibilissimi ) gli cambiano 3 motori ? :shock: qualsiasi azienda andrebbe a bagno dopo 6 mesi.

L'auto e' venduta anche negli usa dove 50.000 km/anno sono molto normali, e l'affidabilita' e' uno dei parametri di vendita piu' importanti.

Se ci fossero questi problemi, lo si saprebbe ( come e' avvenuto con la RX-7 )

Non è molto strano ....è una BALLA, Ste....:lol:

La rx-7 ne faceva 100.000, il motore veniva cambiato perchè data la scarsa conoscenza del rotativo era più facile e comodo "ruotare" il motore che smontarlo per sostituire le tenute del rotore (perchè è quello il particolare critico).

Il motore della rx-8 è dato a oltre 200k km, poi che un lotto di rx-8 vendute anche da noi siano state richiamate per problemi alle tenute e si è ovviamente sostituito il motore è vero, ma è un normale richiamo per un difetto d'origine...e cmq su UN LOTTO di macchine.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.