Vai al contenuto

scandalizzato!!!


birbo

Messaggi Raccomandati:

posso fare una domanda?? ( xò specifico che nn voglio offendere nessuno!!!) ma alla renaulta che cazzo stanno facendo??? vi spiego subito! allora ieri sera un mio amico che nel pomeriggio di ieri è andato a ritirare la sua nuova auto una renault clio 14 16v le iene 3p e passato da me per farmi vedere la macchina, andiamo a farci un giro arriva allo stop va per partire si accende la spia del motore e la macchina si è spenta!!! rimette in moto ripartiamo tt regolare arriva in curv la macchina incomincia a corricarsi e tt all' improvviso si semte un rummore enorme provenire dall' avantreno!!! bhò che sarà mai? andiamo avanti e arriviamo fuori al nostro solito bar ci prendamo una cosa da bere uasciamo fuori e incominciamo a guardare la macchina....... mh i passarutoa posteriori erano staccati il portellone posteriore non resta alzato ( me lo sono beccato in testa!! ke male!!!) cioè vorrei dire ma per un auto nuova è mai possibile faccia così cagare!!!!???? cioè dopo quello che ho visto ieri sera la stima ke avevo in renautl per la mitica renault 5 mi è caduta nelle mutande!!! bhò!!!

p.s. ma nemmeno la fiat ha mai fatto nulla di simile!!! sarà il caldo!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto difettate capitano a tutti (guarda cè anche un topic sull affidabilità di GP e New Clio,se ti interessa....) i marchi,l auto è in garanzia...se sarà possibile la sistemeranno altrimenti auto nuova.

Le mie personalmente non hanno ancora avuto un problema. e come modello è molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

le auto difettate capitano a tutti (guarda cè anche un topic sull affidabilità di GP e New Clio,se ti interessa....) i marchi,l auto è in garanzia...se sarà possibile la sistemeranno altrimenti auto nuova.

Le mie personalmente non hanno ancora avuto un problema. e come modello è molto affidabile.

daccordissimo!!! l' auto sfigata capita a tt!! ma caspita anke il concessionario ke consegna un auto così!!! ma nn l' ha controllata?? cmq se devo dare un giudizio oggettivo tra clio e gpunto la gpunto mi sembra assemblata e rifinita meglio caspita nella clio nn c'è una giuntura fatta a dovere sono tt sballate!!! staremo a vedere com' interviene l' assistenza renaulte

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se devo dare un giudizio oggettivo tra clio e gpunto la gpunto mi sembra assemblata e rifinita meglio caspita nella clio nn c'è una giuntura fatta a dovere sono tt sballate!!!

adesso non so che razza di Clio gli hanno consegnato però non capisco di quali giunture parli

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso non so che razza di Clio gli hanno consegnato però non capisco di quali giunture parli

hai presente nell' abitacolo i vari pezzi di plastica che ci sono adesempio quella del sotto cruscotto e quella della parte alta del cruscotto sono deformate sconnesse uno un pò su una un pò giù ma nn è solo li ma tt le plastiche dell' auto!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto sfigata capita purtroppo... quello che fa scandalizzare è che in questo caso il concessionario ha palesemente saltato il controllo qualita prima della consegna...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

........a farci un giro arriva allo stop va per partire si accende la spia del motore e la macchina si è spenta!!! rimette in moto ripartiamo tt regolare arriva in curv la macchina incomincia a corricarsi e tt all' improvviso si semte un rummore enorme provenire dall' avantreno!!! bhò che sarà mai? andiamo avanti e arriviamo fuori al nostro solito bar ci prendamo una cosa da bere uasciamo fuori e incominciamo a guardare la macchina....... mh i passarutoa posteriori erano staccati il portellone posteriore non resta alzato ( me lo sono beccato in testa!! ke male!!!) ..........

Però scusa, mi sembra una somma di inconvenienti:

1) accensione spia e spegnimento auto

2) coricamento in curva e rumore avantreno

3) distacco passaruota posteriori

4) chiusura improvvisa portellone posteriore

sono tutti una serie di incovenienti non collegabili tra loro, la cosa mi sembra strana.

Non è che percaso questo esemplare ha fatto in sede di prove od altro un bel ciocco ed è tutto rafazzonato alla meglio???

Controllare....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si si sn tutte cose capitate!!! cmq il mio amico è andato al concessionario appena hanno controllato tt le magane dell' auto senza nemmeno esitare gli hanno già ordinato l' auto da sostituirgli e per scusarsi gli hanno regalato un buono del valore di 1000 euro di accessori da spendere su questa nuova clio..... ottimo direi!!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.