Vai al contenuto

Comprata la Bravo


Ark

Messaggi Raccomandati:

Ciao. Ottima scelta! Guido la Bravo da due settimane, è veramente un'ottima auto. Sono stato sempre molto critico nei confronti delle Fiat segmento C, soprattutto con la Stilo che non ci era piaciuta per niente, ma con la Bravo hanno fatto centro. Brava Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao. Ottima scelta! Guido la Bravo da due settimane, è veramente un'ottima auto. Sono stato sempre molto critico nei confronti delle Fiat segmento C, soprattutto con la Stilo che non ci era piaciuta per niente, ma con la Bravo hanno fatto centro. Brava Fiat!
Link al commento
Condividi su altri Social

La ritiriamo probabilmente mercoledì e poi posto le foto.

L'unico dubbio che ho sono gli enormi pneumatici 225/45 r17 che manco una ferrari...forse i 205 erano meglio per i consumi e costi di sostituzione ma mi hanno detto che con i cerchi da 16 la Bravo perde parecchio esteticamente...

Anch'io non l'ho proprio capita sta cosa dei 225 sui 17'..

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io non l'ho proprio capita sta cosa dei 225 sui 17'..

Sono esattamente le misure della golf........ la bravo e la golf hanno i cerchi el e gomme intercambiabili.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A costo zero potevamo decidere di montare i 205 su cerchi da 16, ma dovevamo aspettare. Volevo chiedervi se era possibile montare su quei cerchi da 17 dei pneumatici 205 o 215...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Stamattina siamo andati a ritirare la Bravo. Siamo entrati in concessionaria e ci hanno detto di andare nella zona consegne. L'auto era coperta da un telo bianco personalizzato, pulita, perfetta, ma...montava cerchi da 16 pollici e pneumatici 205 al posto di quelli da 17 come previsto sul contratto. Il venditore si è subito giustificato dicendo che la emotion può montare indistintamente entrambe le soluzioni, ma gli ho fatto notare che i cerchi da 16 devono essere espressamente richiesti dal cliente come optional a costo zero.

A quel punto non ha potuto far altro che cercare un'altra Bravo sul territorio a cui cannibalizzare cerchi e pneumatici. Dopo un'ora di attesa è tornato con l'aria rilassata: ce la consegnano domani alle 11:00 con i 17.

La solita ca@@ata che rovina tutto sul più bello, ma tutto sommato almeno hanno rimediato in fretta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina siamo andati a ritirare la Bravo. Siamo entrati in concessionaria e ci hanno detto di andare nella zona consegne. L'auto era coperta da un telo bianco personalizzato, pulita, perfetta, ma...montava cerchi da 16 pollici e pneumatici 205 al posto di quelli da 17 come previsto sul contratto. Il venditore si è subito giustificato dicendo che la emotion può montare indistintamente entrambe le soluzioni, ma gli ho fatto notare che i cerchi da 16 devono essere espressamente richiesti dal cliente come optional a costo zero.

Il venditore ha cercato di fare il furbo. 44.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e dai è andata anche fin troppo bene!! allora auguri per domani!! vogliamo le foto!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.